Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Milan Udinese "Gossip" 33 2013
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Marjlja Bisceglia        *** Filippo Magni e Federica Pellegrini felicemente insieme. Il nuotatore azzurro ha riconquistato la sua bionda preferita e, come da lui stesso dichiarato in una intervista rilasciata ad un settimanale, non è stata cosa facile: "Mi sono dato parecchio da fare per riconquistare Federica, ho fatto molte mosse. E lei me lo ha consentito. Se non ci fosse la volontà di entrambi, non saremmo qui". L'atleta  pesarese smentisce le voci che lo accusavano di rivalità: "Non sono mai stato una primadonna  e non soffro di invidia nei confronti di nessuno. Nel nostro rapporto io e lei siamo solo Filippo e Federica, non i campioni da copertina. Quella non è la nostra vita reale". Con l'occasione Magnini ha parlato anche del suo futuro professionale: "Ho deciso che il mio allenatore sarà Matteo Giunta, mio cugino. Ha l'esperienza giusta e tra noi c'è un tale rapporto di rispetto che mi consentirà di confrontarmi con lui serenamente.  Non allenerei mai Federica, litigheremmo sempre, perchè siamo entrambi testardi".

*** Raffaella Fico ha un nuovo amore, questa volta lontano dai stadi. Mario Balotelli è per lei, escludendo il legame con la figlia se fosse confermato il padre, un lontanissimo ricordo e definitivamente archiviato. La showgirl è ora felice tra le braccia di Gianluca Tozzi, figlio del noto cantante Umberto. Il ventisettenne produttore musicale ha preferito conquistarla con della buona musica e tanto romanticismo, lontano dal caos del mondo pallonaro. L'ex gieffina, però, sembra che non riesca a stare lontana dal gossip e, quando non ci pensa il caso, farebbe di tutto per finire su tutti i giornali del settore per non passare nel dimenticatoio. Questa sua necessità pare abbia già causato i primi seri problemi con l'attuale compagno che, contrariamente, vorrebbe il rispetto della propria privacy. Gianluca non ama i paparazzi, anche quando arrivano per caso, ancor meno apprezza se a chiamarli è proprio la sua attuale compagna. Sembra che sia stata proprio Raffaella ad avvertire i paparazzi promettendo loro delle foto a sorpresa con il produttore mentre soggiornavano in un albergo di Amalfi. Ovviamente le foto sono finite sulle prime pagine di un noto settimanale e sembra che Gianluca Tozzi non abbia apprezzato l'intrusione nella sua vita privata, arrabbiandosi molto con Raffaella. Come se non bastasse la Fico ha rilasciato anche un intervista 'piccante' in cui racconterebbe le sue fantasie sessuali a letto. Continuerà la storia d'amore tra la spregiudicata Raffaella Fico e il pudico Gianluca Rossi? Non resta che attendere le prossime paparazzate.

*** Felipe Melo pessima icona per i giovani. Il calciatore brasiliano, evidentemente inconsapevole del suo ruolo pubblico che potrebbe spingere i ragazzi ad emularlo, ne ha combinato un altra delle sue. Non solo mette in atto la pazzia di correre con la sua nuova e fiammante Ferrari a 270 km/h in autostrada, per rincarare la dose, nella sua follia, si fa riprendere da un amico mentre se la canta a squarciagola. Il video viene pubblicato su Instagram e Twitter con il commento orgoglioso: "In giro con l'amico a 300 chilometri all'ora".  Tutto questo dopo poche settimane dalla maxi invasione di campo, da lui provocata, nei minuti finali del derby giocato e vinto contro il Besiktas. La follia dell'ex juventino, espulso al 93', gli dice di togliersi la maglietta e mostrarla alla curva della squadra avversaria. I tifosi del Besiktas, anch'essi geniali, reagiscono invadendo il campo turco dell'Inonu Stadium, armati di sedie e bastoni. In risposta a tanta genialità di gruppo, è stato sospeso il derby. La Federcalcio turca sta valutando le sanzioni disciplinari nei confronti del calciatore e, probabilmente, della società. Al centrocampista del Galatasaray, oltre a ritirare la patente (e si spera che polizia abbia preso provvedimenti), la stessa società di appartenenza dovrebbe strappare la tessera professionisti, perchè oltre a non essere un professionista di civiltà è anche un pessimo esempio per il prossimo.

*** Michelle Bonev continua ad ostentare la sua presunta relazione con Francesca Pascale, attuale fidanzata del leader del Pdl Silvio Berlusconi, attraverso il suo blog. Tutto questo, probabilmente, per incuriosire ed incentivare le vendite di un suo futuro romanzo? L'attrice bulgara continua a cavalcare un cavallo comunque, nonostante le difficoltà politiche e giudiziarie, vincente. La presunta relazione con la Pascale e l'amicizia con il Cavaliere, oltre alla notorietà, potrebbe portare anche tanti soldi, se ne uscisse vittoriosa dalle tante querele che potrebbero pioverle addosso come grandine. Secondo la Bonev, ai tempi fidanzata con il DG del Milan Ariedo Braida e rappresentante della squadra di calcio per la pubblicità nel settore della moda con la sua agenzia di Model Managment, tutto avrebbe avuto inizio nel 2009 quando fu invitata da un'amica a festeggiare il proprio compleanno a Palazzo Grazioli, allora residenza del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, e successivamente conobbe anche Francesca Pascale con la quale avrebbe avuto una relazione. Cosa non ci si 'inventa'  per la fama e i soldi!


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.