Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Champions League 21
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Champions League: il Girone dell’Inter

CSKAppa una vittoria

Nell’andata l’Inter ha compiuto il miracolo espugnando Mosca. Vedremo a questo giro se si faranno distrarre da Lille e Trabzonspor

di Laura Tangari

Arrivano i russi. Ma stavolta non fanno paura perché l’Inter ha staccato nel gruppo B, con un turno di anticipo, il biglietto per la qualificazione agli ottavi di Champions. E pensare che l’avventura europea era cominciata parecchio male per i nerazzurri. La notte col Trabzonspor era stata da incubo e i turchi se ne erano tornati a casa col bottino pieno lasciando nella disperazione Zanetti e compagni. Era l’Inter di Gasperini, a cui la sconfitta era costata la panchina. Acqua passata, adesso l’Inter del “principe” Ranieri può godersi questa passerella serale col CSKA in tutta serenità lasciando alle spalle i veleni del passato. All’andata Pazzini e compagni hanno compiuto il miracolo espugnando Mosca e i conti sono tornati in attivo con tanto di interessi. Stasera i nerazzurri seguiranno più con curiosità che attenzione l’altra partita del gruppo B, quella fra il Lille e il Trabzonspor dove chi vince si qualifica. I turchi hanno due risultati dalla loro avendo un punto di vantaggio in classifica sui francesi, rilanciati tra l’altro dalla vittoria di Mosca di due settimane fa. Il punto strappato a Trebisonda nella gara con l’Inter potrebbe risultare determinante per i transalpini, sempre che l’Inter non faccia regali al CSKA spianandoli la via al passaggio del turno stasera con un clamoroso kappaò casalingo.

L’Inter di Coppa sembra un pochino più lucida e quadrata rispetto a quella di campionato e il Lille, se riuscirà a battere il Trabzonspor, alla fine potrebbe spedire un messaggio di ringraziamento alla pattuglia di Ranieri se il pronostico della vigilia, che vuole l’Inter favorita, verrà rispettato. I francesi insomma fino a qualche settimana fa erano tagliati fuori dai giochi, soprattutto dopo la sconfitta interna con l’Inter, e oggi sono tornati a sognare. Ma per riuscire a trasformare questi sogni in realtà dovranno per forza di cose battere i turchi. Cosa fattibile, tra l’altro, ma non facile: questo è un girone ancora aperto a tutte le soluzioni. E con la sola Inter in pole dopo lo spaventoso avvio.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.