Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Champions League 21 altri gironi
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Un nuovo miracolo… napoletano

Il Villareal attualmente è la cenerentola del girone A e, a zero punti, ultimissimo, deve vedersela col Napoli. Nel gruppo C già qualificato il Benfica

di Luigi Sada

Riflettori puntati su Villareal per la sfida di Champions del gruppo A col Napoli. La squadra di Mazzarri deve assolutamente vincere con gli spagnoli in modo da togliere di mezzo il City di Roberto Mancini impegnato sul proprio terreno con l’ormai qualificato Bayern Monaco. Il pareggio, infatti, potrebbe non bastare ai partenopei se il City conquisterà i tre punti in palio con i tedeschi. Quindici giorni fa al San Paolo il Napoli ha fatto l’impresa battendo con due gol di Cavani l’undici del Mancio ma per completare l’opera ci vorrà un nuovo miracolo lontano dal Vesuvio per far approdare storicamente agli ottavi la squadra biancazzurra. Il Villareal attualmente è la cenerentola del girone. È a zero punti, ultimissimo, tagliato fuori ormai da ogni competizione internazionale, con 12 gol incassati e due soli all’attivo, in più da tempo con problemi di formazione inerenti alla lunga assenza di Pepito Rossi e compagni. Insomma, per il Napoli potrebbe essere la volta buona per sbancare Villareal. A meno che gli spagnoli non tornino a fare i fenomeni, soprattutto per vendicare lo 0-2 rimediato nell’andata al San Paolo. In campionato si è visto un bel Napoli nel recupero con la Juventus e ora Mazzarri si aspetta una conferma augurandosi di ripetere la prestazione delle ultime giornate.

Nel gruppo C, essendo già qualificato il Benfica

dopo il 2-2 col Manchester United, l’attenzione è tutta proiettata a Basilea dove la squadra di casa ospiterà l’undici di Ferguson. Gli svizzeri, tornati in corsa grazie alla vittoria in Romania con l’Otelul, per conquistare la qualificazione dovranno battere gli inglesi ai quali basterà un pareggio per centrare l’obbiettivo.

Nel girone D, col Real Madrid già agli ottavi da parecchio tempo e a caccia di record in Champions, proverà ad appellarsi il Lione staccato di tre punti dall’Ajax e perdente nei confronti diretti e nella differenza reti con gli olandesi. I francesi sperano in una goleada delle “merengues” e nel contempo di battere largamente la Dinamo Zagabria bocciata da tempo per il suo terribile tabellino di marcia di cinque partite, cinque sconfitte.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.