Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Inter Verona "Musica" 35 2013
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Un Halloween da impazzire

Le festa delle zucche riempie le discoteche del mondo. E nel contempo ecco uscire libri e dischi interessanti

Riccardo Sada          Halloween tutto meneghino

Autentico capodanno d’autunno, giovedì 31 ottobre Halloween trova a Milano una ideale location dove divertirsi sino all’alba. Per gli amanti della techno di qualità, meta obbligata l’Amnesia, che ha appena festeggiato il suo undicesimo compleanno. In consolle Sven Vath e Maurizio Schmitz; per un divertimento musicale globale, niente di meglio di Monsterland Festival In The Circus presso l’ex Depositivo dei Treni in Porta Genova, con tanto di area trucco. All’insegna del suo mantra House Forever, Joe T Vannelli è allo Shu con la sua one-night Supalova e la diretta radiofonica su m2o. Per chi volesse uscire dalla cerchia dei Navigli, meritevoli le serate al Fellini di Pogliano Milanese con gli eventi prodotti da Big Mama Production e l’Arena di Mendrisio con un party a sorpresa. E che la notte sia con voi.

Monsterland Halloween Festival con Global Byte

Il 31 ottobre prossimo il dj Global Byte con il suo suono EDM sarà tra i dj che faranno ballare il popolo del “Monsterland Halloween Festival in The Circus”, presso l’ex Deposito dei Treni FS di Milano (via Valenza 2, Porta Genova). Circus di nome e di fatto, in quanto il party milanese viene allestito e sviluppato in autentici tendoni da circo, una location creata appositamente per vivere una notte magica, senza tempo, nella quale travestirsi e trasformarsi come meglio aggradi. Mai come in questa circostanza sarà obbligatorio mascherarsi e truccarsi: saranno questi gli autentici lasciapassare per l’evento. Tra gli altri guest, Monoloc, Emerson, Franchino, Vitalic, Ambivalent, Datura, 00 Zicky, Stephan Esse, B.Converso, Andres Diamond.

 

Stormy Six e Moni Ovadia insieme

Tornano gli Stormy Six con un nuovo album di inediti a distanza di 31 anni dalla loro ultima fatica discografica. Già di suo questa è una notizia strepitosa ma non é tutto. In “Benvenuti Nel Ghetto” infatti, insieme alla band, c'è un'altra grande presenza, quella di Moni Ovadia. Due significative entità artistiche e culturali si uniscono (direttamente per la prima collaborazione artistica organica) in un progetto di grande impegno storico e civile per raccontare in parole e musica la drammatica rivolta del ghetto di Varsavia del 1943. Gli Stormy Six in 11 tracce inedite e in perfetto stile con la storia della band rievocano quell'episodio storico supportati dalle parole dell'attore regista Moni Ovadia. Il tutto è stato registrato lo scorso 20 aprile 2013 al Teatro Ariosto di Reggio Emilia.

Unite All Originals incontra Fabri Fibra

Fabri Fibra si unisce a Run DMC e A-Trak nell’ultima campagna di adidas Originals. L’ultimo capitolo della campagna Unite All Originals viene solennizzato dalla presenza del rapper italiano che ha rappato sulla traccia originale di Run DMC e A-Trak, prendendo ispirazione dalle idee condivise in rete dai suoi fan con l’hashtag #unitewithfabrifibra. Il risultato è questo pezzo inedito tutto da ascoltare e vedere in un video carico di animazioni ed effetti grafici nel quale Fibra stesso si aggira tra i grattaceli di New York insieme ai Run DMC.

Sito internet: www.adidas.com/originalsfacebook.com/adidasoriginals

Altri inediti per Ellie Goulding

“Halcyon Days” di Ellie Goulding contiene sette nuove tracce, tra le quali il singolo “Burn” che ha debuttato al primo posto della classifica dei brani più venduti in Gran Bretagna, ed è la nuova edizione del suo secondo album di platino, “Halcyon” (che conteneva “Anything Could Happen”, “Explosions” e “I Need Your Love”). L’artista, spesso al fianco di Calvin Harris, vanta collaborazioni con Madeon, DJ Fresh, Burns e Nate Ruess dei Fun. Classe ’86, la Goulding aggiunge un nuovo tassello alla sua discografia sempre in equilibrio tra musica electropop e indie folk. Dal suo debutto nel 2009 a oggi vanta brani di successo, preziose collaborazioni anche con Tinie Tempah, Jessie J e Skrillex.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.