Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Inter Verona "Gossip" 35 2013
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

di Marjlja Bisceglia            *** Manuela Arcuri aspetta un bambino. La bella attrice italiana annuncia la gravidanza promettendo, però, di tornare più in forma e bella di prima. Si sa, la maternità rende sempre più belle. Manuela è raggiante: “…Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una bella cenetta romantica e gli ho dato la bella notizia”. Con il compagno Giovanni Di Francesco sembra fare sul serio. A quando le nozze? Sembra essere nell’aria ma non ancora confermato e soprattutto smentisce il loro matrimonio fatto in gran segreto, come si vociferava: “Quanto piace ai giornali chiacchierare su di me! Non è vero che ci siamo sposati, abbiamo solo due fedine di fidanzamento e io l’ho messa sulla mano sbagliata, quella degli sposi. In futuro vogliamo sposarci, me lo immagino in spiaggia con il mare sullo sfondo”. In occasione della gravidanza, e non solo, come confermato dalla stessa attrice, si prenderà il tempo necessario per recuperare e soprattutto per godersi e coccolare il bambino: “Dopo la nascita di mio figlio non tornerò subito al lavoro, mi prenderò una pausa di qualche mese solo per lui”.

*** Rocío Muñoz Morales, sembra, secondo le voci gossippare, che abbia proprio fatto perdere la testa a Raoul Bova. I due si sono conosciuti due anni fa durante le riprese del film “Immaturi - il viaggio”, lui interpretava la parte del marito che tradisce e lei quella dell’amante. Il caso gioca a favore delle voci. Raul Bova si separa dalla moglie Chiara Giordano dopo 13 anni di matrimonio e si fa beccare con lei in un albergo in Spagna. Sembra che il nostro attore abbia perso la testa per la venticinquenne spagnola, attualmente impegnata ancora nelle riprese di un film. Di Bova sappiamo praticamente tutto, ma chi è la bella e sexy spagnola? Dopo il film con Bova, dove mostrava un lato B da far perdere la testa a molti uomini, probabilmente anche al nostro attore, ha calcato, già famosa, le scene dell’intera Spagna e non solo. Ha alle spalle già una lunga carriera come danzatrice professionista e il programma televisivo ‘Mira Quién Baila’ le ha dato notorietà facendola conoscere al grande pubblico. Ha anche accompagnato in tour il cantante Julio Iglesias e David Bustamante oltre ad intraprendere la carriera di fotomodella posando per importanti riviste. Dopo il film diretto da Paolo Genovese si sono aperte anche le porte del cinema, come anzidetto la bella madrilena è attualmente impegnata nelle riprese del film ‘The Glorious Seven’ diretto da Harald Franklin. Non c’è che dire, per Rocío è un periodo veramente d’oro sia nell’ambito professionale che, se le voci fossero confermate, nella vita privata.

*** Kevin Boateng e Melissa Satta si preparano a chiudere l'anno con un grande dono sotto l'albero di Natale, un figlio. La voglia di maternità dell'ex velina, per nulla contrastata dal Boa, sembra prendere il sopravvento. Melissa non ne ha mai fatto mistero, vuole una famiglia e un figlio. L'ex attaccante del Milan, ora gioca a Düsseldorf, ha già un figlio di 5 anni avuto da una precedente relazione: "Ho un figlio di 5 anni, vive con sua mamma in Germania e non l'ho visto molto. Adesso sarà più facile perchè abita a 30 Km da me. Non sono stato con lui ogni giorno, non so se sono un buon padre oppure no, devo ancora mettermi alla prova." Il calciatore e Melissa voglio fare sul serio, la notizia dell'arrivo della cicogna potrebbe arrivare prima della fine dell'anno. Il calciatore è innamorato della sua compagna che trova speciale e non ha dubbi, sarà una mamma perfetta: "Vedo in lei la mamma dei miei figli. Melissa è ancora una bambina ma quando arrivano le cose serie è molto matura. Quando vedo i bambini che impazziscono per lei penso 'Questa è una mamma perfetta'.

*** Eros Ramazzotti  a 50 anni continua una vita che procede a gonfie vele dopo alcuni bassi, come dichiarato dallo stesso cantante. Come sempre, è l'amore a dare la forza, quella forza capace di farci sentire imbattibili. L'amore, soprattutto per Eros, è sempre stato la forza motrice, a partire da Michelle Hunziker, dalla quale e divorziato da ormai 11 anni e madre della sua primogenita Aurora. Con Michelle ha conservato un rapporto sano fatto anche di complicità: "Da me non sentirete una parola negativa su Michelle. A volte ho peccato di troppa sicurezza, ho fatto lo sborone. Il fondo l’ho toccato nel 2001. Pensavo di avere in mano tutto, anche un patrimonio economico, e non avevo in mano niente. Ero diventato uno spendaccione, a mia insaputa. Lì ho capito che il tuo vero patrimonio è dato dall’amore della gente. Se non hai quello non hai nulla”.  Oggi il cantante romano vive felicemente la sua storia d'amore con la top model  Marica Pellegrini, madre della secondogenita Raffaella. "Questo 50° compleanno coincide con la mia quinta rinascita: perché vivo accanto a una persona giusta come Marica e alle figlie Aurora e Raffaela, che mi amano davvero. Per amore ho smesso di fumare. Da quattro anni amo perdutamente Marica, amo la bambina nata da questa unione, amo Aurora. Con la mia compagna il rapporto va sempre migliorando”.

*** Alexander George, figlio di William e Kate, terzo principe in linea di successione al trono britannico, è stato battezzato, si potrebbe dire, a porte chiuse. Pochissimi gli invitati anche della famiglia reale. La cerimonia si è tenuta nella Chapel Royal di St. Jame’s Palace in compagnia di 22 invitati tra cui la Regina Elisabetta e consorte, il nonno Carlo con Camilla e nonni materni. Il piccolo Principe è arrivato in braccio al suo elegante papà con la mamma, anche lei elegantissima e dalla linea perfetta. Dopo la cerimonia, tutti gli invitato hanno proseguito i festeggiamenti  a Clarence House con un “tea party”. Auguri al piccolo Alexander e all’intera famiglia reale.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.