Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Milan Lazio "Candreva l'Ospite" 36 2013
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Io son Candreva!

A giugno avrà una speranza: poter dire di essere un giocatore della Lazio al 100 per cento. Perché questo romano de Roma ha sangue biancoceleste nelle vene. E la speranza di dire definitivamente addio all’Udinese che lo (trat)tiene ancora per la maglia

Alessandra Caronni        Non ha esitato un attimo a dire sì, all’offerta di rinnovo di contratto. Candreva ama la Lazio. “Vorrei solo diventare totalmente della società da giugno”, dice il centrocampista che sogna di diventare capitano dei biancocelesti. “Magari. Tuttavia, ci sono tanti qui che hanno dato davvero molto sino a diventare vere bandiere”. L’altro sogno si chiama Nazionale. “Anche lì, soprattutto lì, il posto non te lo regala nessuno. Ma se faccio bene con la Lazio, magari mi portano ai Mondiali”. Punta in alto, sempre, Candreva. La sua Lazio ambisce a orizzonti grandi. “Siamo grandi e pensiamo in grande. Possiamo solo migliorare”. All’inizio il giocatore non aveva fiducia nell’ambiente, in seguito tutto si è sistemato. “Il sostegno dei tifosi è essenziale”, adora ripetere. Auspicandosi un futuro a lungo termine con la maglia della Lazio, sostiene di non aver esitato a firmare il rinnovo. “Ho incontrato mister Petkovic in un momento cruciale della mia carriera: lui ha fatto tanto per farmi crescere. La continuità con la Lazio è determinante per raggiungere la Nazionale: penso a fare una grande stagione”. Il 16 maggio scorso Candreva è stato inserito da Prandelli nella lista di trentuno nomi da cui uscirà la rosa per la FIFA Confederations Cup 2013. Nella semifinale Spagna-Italia, finita ai rigori, si è distinto per aver trafitto il portiere spagnolo Casillas con un “cucchiaio” dagli undici metri. Un gol poco prezioso ma che nonostante tutto dimostra la classe di questo elemento che prosegue a fare bene, col sua squadra di club e in Nazionale.

Chi è Candreva

Nato a Roma il 28 febbraio dell’87, Antonio Candreva è in compartecipazione con l'Udinese. Ha iniziato la propria carriera da professionista nove anni fa in B con la Ternana. Nel 2007 ha firmato per l'Udinese e il 27 gennaio dell’anno seguente ha esordito in A in Udinese-Inter. Ma in Friuli non è amato, tutto va storto, l'allenatore Marino lo fa giocare pochissime volte e così Candreva chiede di andarsene. Accontentato, finisce alla Lazio.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.