Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Milan Lazio "Musica" 36 2013
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Tanto ballo, niente sballo

C’è il nuovo singolo di Carolina Marquez ma anche quello di Calvin Harris e Alesso, e con la voce di Theo Hutchcraft e del dj italiano Molella. Come fermare il piedino che si muove e tiene il ritmo delle nostre giornate? 

Riccardo Sada           

Su le mani per Carolina

La scorsa estate ha segnato il ritorno in grande stile di una delle regine indiscusse della dance, Carolina Marquez. Il singolo “Sing La La La” è stato un successo trasversale che partendo dai club ha invaso le playlist radiofoniche e scalato le classifiche di vendita fino al riconoscimento del disco d'oro per le oltre 15mila copie di download. Oggi Carolina Marquez è pronta a scuotere il mondo della dance con il suo nuovo singolo “Get On The Floor (Vamos Dancar)” che la vede duettare ancora una volta con il cantante Dale Saunders (già presente nella hit “Sing La La La”) e Pitbull. “Get On The Floor (Vamos Dancar)” è un brano che mixa perfettamente beat pop-dance internazionali ad una riff di fiati ipnotico e travolgente nella versione del duo tedesco E-partment, alla quale si aggiunge la versione curata da Vanni G e Nick Peloso, ancor più mirata per le dancefloor.

La hit dell’inverno tutta da ballare

Dall’incredibile collaborazione tra due dei più forti dj in circolazione, Calvin Harris e Alesso, e con la voce di Theo Hutchcraft degli Hurts, ecco un pezzo destinato a far impazzire il mondo: trattasi di “Under Control”, un brano pubblicato da Columbia Records il 25 novembre prossimo e nelle radio già da questo venerdì, 18 ottobre. Dopo l’album “18 Months”, che ha fatto molto bene in tutto il pianeta e che conta sulle collaborazioni di Rihanna, Florence Welch, Ellie Goulding e tanti altri, Harris ci riprova. Il dj scozzese tra l’altro sarà impegnato in un tour in Gran Bretagna per il mese di dicembre e toccherà città come Belfast (Odyssey Arena il 18), Glasgow (il 22 all’Hydro Arena) e prima ancora Londra (all’Earls Court il 20).

E Molella martella

Torna su Time Records il dj Molella. Lo fa con il singolo “You And Me Forever” in tutte le radio dallo scorso venerdì 25 ottobre. Il pezzo, che vede il featuring di Adam Savage, è un remake del celeberrimo brano “Love Lasts Forever” dello stesso produttore/dj milanese che 12 anni fa, esattamente nel 2001, riscosse grande successo in Italia ma non solo. Molella conduce giornalmente Mollybox su m2o e detta costantemente le tendenze musicali in Italia e non solo fin dagli anni '90 in cui spopolava su Radio Deejay.

SCORCCiO, maestro della riproduzione

Vive e lavora a Barcellona ma è nato a Londra. Si fa chiamare SCORCCiO ma all’anagrafe è Mark Summers, il cui lavoro sulla carta è davvero semplice: ricostruisce da zero una porzione sonora, in modo che l’artista, l’etichetta o comunque il proprietario di un master non debba aspettare tempi biblici per ricevere liberatorie (clearance) o concessioni varie dai vari aventi diritto (editori, discografici). Mark crea insomma una porzione sonora che è una cover davvero vicina come risultato all’originale.

Un olandese conquista il Disco d’Oro in Italia

Ancora una volta la casa discografica italiana Time e ancora una volta un dj. Siamo ha da poco annunciato che l’olandese Martin Garrix con la sua “Animals” ha raggiunto il Disco d’Oro nel nostro Paese. Il brano, pubblicato su Rise Records, etichetta club di Time Records, ha superato le 15mila copie di vendita in digitale. ”Animals”, dopo aver conquistato le classifiche di tutta Europa, si conferma anche nel nostro territorio come uno dei fenomeni musicali dell’anno.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.