Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Milan Fiorentina "Gossip" 37 2013
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

Marjlja Bisceglia            *** Rosalinda Celentano non conferma e non smentisce, semplicemente eclissa, con diplomazia, se le viene chiesto se fa coppia fissa con Simona Borioni. In pubblico si fanno vedere sempre insieme suscitando non poca curiosità, si ipotizza che non siano semplicemente due amiche ma una coppia fissa. La "coppia" appare sempre serena e senza alcun imbarazzo, a chi porge la solita domanda viene semplicemente risposto di considerarle una coppia non lesbica. Comunque stiano le cose, è giusto salvaguardare la propria privacy.

*** Fabrizio Corona, ormai in carcere da gennaio, vive male la sua carcerazione. Impegnato nella stesura del suo libro autobiografico e nell'attività fisica, Fabrizio è sempre stato molto attento al suo look. Arrivano voci che l'ex re dei paparazzi stia male, depresso e sotto psicofarmaci. Si pensa a lui come ad un uomo in pena che cerca conforto, oltre che nella solita palestra, nella chiesa del carcere. Fabrizio non vuole vedere nessuno, neppure sua madre. Unico autorizzato alle visite è suo fratello. Anche Don Mazzi conferma lo stato di Fabrizio e si dice contrario alla pena inflittagli, neppure un "terrorista", a suo dire, meriterebbe una simile punizione. A Fabrizio Corona facciamo tanti auguri e lo sproniamo a tenere duro.

*** Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Altra Rodriguez a riempire le pagine di gossip. Devono ricredersi coloro che sostenevano essere un fuoco di paglia la storia tra la sorella della signora De Martino e il timido Francesco. Sempre più innamorati e sempre più inseparabili. La coppia vive tra Milano e Taranto. Non nascondono il loro amore, in una trasmissione televisiva hanno raccontato del loro primo bacio e di quanto si amino. Auguriamo alla bella argentina e all'ex tronista pugliese un lungo e felice amore.

*** Laura Pausini soffre la mancanza di privacy. Vorrebbe tenere la sua bambina Paola, di 8 mesi, lontana dai riflettori e si rende conto che la cosa risulta sempre più difficile se la mamma è una famosissima cantante nel mondo. Le sta provando tutte. Questa volta ci ha provato con una lettera pubblicata sul suo profilo Facebook: "Da otto mesi sono madre e fin dall'inizio della mia gravidanza ho chiesto ai media, così come ai miei fan, la cortesia di essere discreti con la piccola che portavo in grembo e che ora viaggia con me. Ogni paese ha la sua legislazione nell'ambito del diritto di immagine relativo ai minori. In alcune nazioni del mondo la pubblicazione delle immagini con il volto pixelato dei minori è consentita, in altre no. Io e il padre di mia figlia desideriamo che la nostra piccola non si trovi nelle condizioni di essere continuamente nascosta ogni volta che usciamo dall'hotel che ci ospita e vorremmo non dover trovare il suo volto in tutte le testate on line, video o cartacee, senza che venga oscurato" Dura la vita per i personaggi famosi, ancor di più per i loro figli.

*** Leonardo Bonucci, come Felipe Melo e altri suoi colleghi, è convinto che tutto gli sia concesso, ancora di più se giochi per la Juventus. Il difensore della Juventus ha pensato bene di giocare con la polizia a Starci e Husky nelle vie centrali di Torino con la sua Ferrari e forse tutti i torti non ha, se pensa che tutto gli è concesso, dal momento che gli agenti, a conclusione della corsa, si sono limitati ad un semplice rimprovero. Ufficialmente risulta essere stato un semplice controllo, ma i giornali riportano che il difensore si sia fermato solo dopo un inseguimento da parte della volante, esibendosi in gimcana nel traffico seguito dalla volante con sirena spiegata e paletta che intimava l'alt. Una volta stanco, il bianconero ha accostato consegnando patente e libretto agli agenti per i controlli di rito. In effetti, se giochi per la Vecchia Signora, puoi anche sperare di farla franca, la dove gli altri comuni mortali si vedrebbero ritirare la patente di guida ed il libretto.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.