Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Inter Livorno "Marilyn Manson, Boy George, Jiovanotti" su stadio5
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Sorprendentemente in radio

Se Avril Lavigne duetta con Marilyn Manson, dal mondo della musica ci si può aspettare di tutto. Anche un Jovanotti che si fa in tre e un ritorno di Boy George

Riccardo Sada          Avril Lavigne duetta con Marilyn Manson

La popstar canadese Avril Lavigne ha pubblicato lo scorso 5 novembre il suo nuovo album omonimo. “Avril Lavigne” è stato registrato nel corso di quest'anno in California, agli Henson Studios di Los Angeles ed è coprodotto da Chad Kroeger (leader dei Nickelback e marito di Avril), Martin Johnson (che ha già lavorato in precedenza con lei) e David Hodges (ex membro degli Evanescence che vanta numerose collaborazioni con artisti internazionali tra cui Anastacia e Céline Dion). L’album contiene tredici canzoni. In “Bad Girl” la ragazza duetta con Marilyn Manson e nella ballata “Let Me Go” canta insieme al compagno Chad Kroeger.

Boy George, dopo il silenzio l’album

Universalmente riconosciuto come uno degli artisti più iconici della nostra generazione e come un dj che si dà un gran daffare, Boy George torna dopo diciotto anni di silenzio discografico con un disco di brani inediti. Dalla sua inconfondibile voce proviene “This Is What I Do”, che uscirà su Very Me, etichetta dello stesso Boy George gestita da Kobalt Label Services il prossimo 28 gennaio. Dallo scorso primo novembre è in promo radiofonica invece il primo singolo, “King Of Everything”. Alla realizzazione dell’album hanno partecipato diversi ospiti, come DJ Yoda, Kitty Durham, Ally McErlaine, MC Spee e Nizar Al Issa, che saranno in tour con lo stesso artista già da questo autunno.

Lorenzo negli Stadi, un libro, dvd e cd

Dal 19 novembre in tutti i negozi di dischi, itTunes e store digitali, sarà in vendita “Lorenzo negli Stadi – Backup Tour 2013” (Universal), un doppio cd con doppio dvd e book di novantasei pagine che raccoglierà tutta l’emozione dell’ultimo tour di Jovanotti. Lo spettacolo dell’anno documentato in audio e video mette insieme cuore, tecnologia, innovazione, divertimento, allegria, ritmo, energia: musica live, videoarte, interazione video e sperimentazione. Il Dvd 1 contiene l’intero concerto senza tagli e interruzioni mentre il Dvd 2 contiene il documentario del backstage e delle prove e un file in Full HD per vedere il concerto nel computer, cellulari e tablet.

La debuttante Lorde a fianco di Messi

Dal 3 dicembre in tutti i negozi tradizionali e digitali “Pure Heroine”, l’album già al vertice delle classifiche principali di tutto il mondo della debuttante Lorde, la 17enne neozelandese che si è fatta conoscere con il singolo “Royals”, brano con cui ha venduto più di due milioni di singoli sbaragliando tutta la concorrenza. Il singolo è ormai talmente popolare in tutto il mondo da essere stato scelto come colonna sonora dello spot Samsung con protagonista il calciatore Messi. Scoperta all'età di 12 anni, Lorde ha iniziato il suo sviluppo artistico lavorando già da subito con diversi compositori.

Due video anticipano l’album di Gesaffelstein

“Aleph”, l’album di debutto del produttore francese Gesaffelstein, ha già raggiunto la vetta della iTtunes Electronic Chart in tredici paesi fra i quali Usa, Francia, Canada e Australia. Un lavoro suggestivo, il suo, che racchiude tracce club così come produzioni più introspettive. L’uscita è stata anticipate da due video caratterizzati da un’estetica davvero raffinata, “Pursuit” e “Hate or Glory”, e che hanno raggiunto oltre due milioni di visualizzazioni su Youtube. “Pursuit” è stato anche premiato con due UK Music Video Awards come “Best Dance Video” e “Best Special Effects”.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.