Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Inter Livorno "Scommesse su stadio5" 38 2013
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Inter–Livorno punti pesanti e gol a grappoli

Mazzarri contro il suo passato punta la zona Champions

Pino Sardiello         Serie A che vive la sua 12ª giornata e a San Siro arriva il Livorno di Nicola che sfida l'ex Walter Mazzarri e la sua Inter. Occasione importante per i nerazzurri che possono approfittare, Livorno permettendo, del fatto che una tra Juventus e Napoli, o addirittura entrambe in caso di pareggio, perderà punti in virtù dello scontro diretto in programma domani sera allo Juventus Stadium. Ecco che battere il Livorno diventa una priorità per poi accomodarsi in poltrona e vedere sfidarsi le avversarie in chiave Champions per poi godersi la sosta dovuta alle nazionali con più serenità. Nicola non ci sta a fare la vittima sacrificale e non snaturerà la sua creatura che arriva dalla buona prova offerta contro l'Atalanta decisa da una rete di Paulinho. Amaranto in crescita dopo l'inizio difficile ma che a San Siro non hanno una grossa tradizione: sono infatti solo 2 i successi livornesi su 22 incontri ma che risalgono al 1934 e al 1942 mentre si è verificato il segno 1 nelle ultime 7 sfide in serie A. Segno in schedina che non dovrebbe mancare anche in questa occasione al quale noi vi consigliamo di associare l'opzione Over 2,5; ecco dunque una bella singola per l'incontro 1 + Over 2,5 che viene offerta intorno al 3,50.

Per i più tecnologici ricordatevi che attraverso il vostro Iphone, Smarthpone o Tablet potete scaricare le applicazioni di diversi Concessionari di Gioco che vi permetteranno di scommettere live sull'evento. Il divertimento è assicurato ma ricordatevi di GIOCARE CON RESPONSABILITA'.

Infine diamo uno sguardo alle 2 partite più significative della domenica: iniziamo dal Milan che va a caccia del riscatto al “Bentegodi” per sfidare il Chievo di Sannino, non ci sono molte chance per i rossoneri di riagganciare le zone altissime della classifica ma è fondamentale rimettersi in marcia fin da subito per non complicare una stagione già non semplice di per se. Non sarà della contesa Balotelli, squalificato, ma la differenza tecnica tra le due compagini è evidente. Andiamo in direzione di un 2 + Gol che paga oltre 4 volte la giocata. Posticipo serale che profuma di scudetto tra Juventus e Napoli in cui sarà da verificare la tenuta fisica di entrambe le squadre che concludono un faticoso tour de force composto da 7 partite in 22 giorni: partita equilibrata che può decidersi grazie ad episodi ed il pareggio sembra l'ipotesi migliore, tra l'altro molto remunerativa, offerta mediamente introno al 3,30. Occhio anche al “Primo Marcatore” con gli argentini Higuain e Tevez che se la giocano sul filo dei decimi: 4,50 per il Pipita, 4 volte la posta per l'Apache.

In bocca al lupo e alla prossima.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.