Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Milan Genoa "Sapore dellì'Anno 2013 su stadio5" 39 2013
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

IL SAPORE VINCE SEMPRE!                            

Sugli scaffali dei supermercati italiani comincia a diffondersi sempre più la certificazione di qualità Sapore dell’Anno che attesta l’ottimo sapore dei prodotti alimentari testati direttamente dai consumatori. Infatti i consumatori chiamati in laboratorio a valutare i vari prodotti in test, esprimono un giudizio senza conoscere la marca di appartenenza e soltanto i prodotti alimentari che eccellono nel sapore potranno poi utilizzare il logo Sapore dell’Anno per un anno intero come garanzia di qualità nei confronti dei futuri acquirenti.

Nel 2013 i prodotti che si sono fregiati di questo riconoscimento sono:

·        i succhi di frutta Pago;

·        le Pazzerelle di Assofood, Quadrotti di vitello e filetti di pollo;

·        il salmone affumicato Bottega del Mare;

·        le Fette morbidissime di Camoscio D’Oro;

·        i Ripienotti Teneroni di Casa Modena, pasta fresca ripiena;

·        l’affettato di mare e i bastoncini di mare Coraya;

·        il burro Dalla Torre;

·        Ferrero Gran Soleil;

·        la pasta di semola trafilata al bronzo Selezione Filiberto Bianconi;

·        lo yogurt KYR di Parmalat;

·        gli snack al cioccolato Loacker;

·        Gianduiotti, ovetti al cioccolato e gelati artigianali di Pernigotti;

·        la birra Peroni, Gran Riserva Doppio Malto, Gran Riserva Rossa e Peroncino;

·        le tavolette di cioccolato Ritter Sport;

·        la pasta senza glutine Schär;

·        le piadine Loriana;

·        il succo di limone Limmi.

La settimana scorsa si è conclusa la Milano Restaurant Week by Sapore dell’Anno, iniziativa alla sua seconda edizione che ha coinvolto oltre 30 ristoranti di qualità della piazza milanese, in cui era possibile pranzare o cenare dall’antipasto al dessert a soli € 25,00.  Per ciascun coperto un euro è stato devoluto alle onlus Fondazione Progetto Arca e CIAI e in migliaia hanno aderito all’iniziativa, che ha visto ancora una volta il prestigioso patrocinio dell’assessorato Moda, Eventi, Expo della Provincia di Milano.

«La Milano Restaurant Week è ormai un appuntamento imperdibile nell'agenda della città di Expo 2015.  Un efficace strumento di promozione della cultura enogastronomica del territorio capace di far riscoprire ai cittadini Milanesi, e non solo, il piacere di cenare o pranzare nei migliori ristoranti ad un prezzo convenzionato. Un banco di prova in attesa dei visitatori dell'Esposizione Universale del 2015,  quando Milano accenderà i suoi riflettori proprio sul tema dell'alimentazione» - ha dichiarato l'Assessore Moda, Eventi, Expo della Provincia di Milano, Silvia Garnero.

«Siamo orgogliosi di aver organizzato un’iniziativa di successo per la piazza milanese con una forte connotazione benefica. Riproporremo la Milano Restaurant Week by Sapore dell’Anno anche l’anno prossimo, con tutta probabilità già  a partire dal periodo primaverile», spiega Antonio Decaro, responsabile Italia di Sapore dell’Anno, che per un giorno ha abbandonato la scrivania col suo team e si è dedicato alla promozione dell’iniziativa distribuendo in Stazione Centrale il nostro free press con l’inserto speciale con l’elenco di tutti i ristoranti aderenti.

A breve potremo conoscere i nuovi prodotti certificati Sapore dell’Anno 2014 (www.saporedellanno.com).


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.