Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Milan Genoa "Gossip" 39 2013
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

Il Gossip su stadio 5 di Marjlja Bisceglia   

*** Raffaella Fico è pronta al grande salto. L’ex fidanzati di Mario Balotelli ha posato, senza veli, per il calendario 2014 di “For Men Magazine”, già presentato a Milano in compagnia dell’attuale compagno Uberto Tozzi e dell’Editore Urbano Cairo. La bella napoletana ha proprio voltato pagina, il lavoro e l’amore, le sorride: "La maternità mi ha reso ancora più bella. Prima o poi mia figlia vedrà questi scatti, ma non me ne vergogno. Non c'è nulla di volgare. Sono una donna all'antica, mi piace sentirmi corteggiata e coccolata”. Solo una stoccata alla precedente relazione: “Mario Balotelli impazziva per me, per tutto”.

*** Federica Pellegrini può accogliere con onore il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia. Prima di lei, nel mondo dello sport, l’ha ricevuto Massimiliano Allegri. La campionessa del nuoto italiano ha conquistato il Tapiro grazie alla movimentata storia d’amore con Filippo Magnini. I due si sono lasciati per la seconda volta.

*** Marco Borriello torna a far parlare di se, non solo per gli ottimi meriti sportivi che sta vivendo con la sua “magica” Roma, ma per una frase detta in un intervista rilasciata ad un quotidiano sportivo. Alla domanda se, esclusa la Roma, fosse a conoscenza di colleghi bisessuali nelle squadre Milan, Juventus e Genoa, il giocatore giallorosso ha risposto semplicemente, Si, in tutte e tre. Questa risposta continuerà a fare discutere non poco l’ambiente del calcio, ma soprattutto, come la prenderanno i tifosi?

*** Martina Colombari non le manda a dire a Mario Balotelli, le dice direttamente. La moglie di Billy Costacurta non si nasconde dietro ad un dito e dichiara tutto il dissenso in relazione ai comportamenti dell’attaccante del Milan: "Ma che gli diamo ancora la possibilità di giocare? In casa ho un marito milanista che in 25 anni di carriera non si è mai permesso di fare il 3% di ciò che fino ad ora ha combinato Balotelli. E vincendo anche di più, magari. Mi riesce difficile difendere Balotelli. Lui si lamenta del fatto che tutti ce l'abbiano con lui, ma dovrebbe domandarsi come mai. Litiga con tutti, anche con le persone che lavorano, con i cameraman. Si è comportato da maleducato, l'ho detto anche a mio figlio Achille. Nessun grande calciatore si permetterebbe di fare quello che fa Balotelli, cosa gli costava mettere la sveglia e andare a incontrare il ministro? Tutta la squadra ci è andata, tranne lui. Se sei un simbolo devi dare il buon esempio, è difficile per un genitore far passare gli atteggiamenti di Balotelli come dei buoni esempi. Ne combina troppe, la colpa non è sua, ma di chi gli permette di comportarsi così”.

*** Kevin Prince Boateng e Melissa Satta, il loro amore procede a gonfie vele. E’ maturato il momento di fare sul serio e mettere su famiglia. La showgirl sarda vuole allargare la famiglia, vuole un figlio e non ne ha mai fatto mistero, lo vuole dal suo Boa: "Sono felice se avremo un bel figlio 'cioccolatino', io sono bianca bianca, spero prenda da lui. Ogni momento potrebbe essere quello giusto. Se dovesse capitare, ben venga, non cambierebbe il mio lavoro: la gravidanza non è una malattia.  Sapevo che, fidanzandomi con un calciatore, avrei dovuto viaggiare molto. Quando sono a Milano per lavoro mi manca la sera tornare a casa e non trovare Kevin ad aspettarmi. Così la mattina dopo, prendo un aereo e lo raggiungo”.

*** Adriano l’Imperatore, ex attaccante di Inter, Roma e Parma, ne combina un’altra delle sue. Il calciatore, oltre ad aver abbandonato ogni proposito di cura della sua salute e presenza fisica, sembra perseverare anche nella strada del mancato buon esempio. L’ultima, solo in ordine di tempo, bravata è stata quella di farsi fotografare in compagnia, sembra anche molto confidenziale, di un noto narcotrafficante brasiliano, Cleverson de Souza Silva, ai più noto come Trek, della favela Completo do Lins, a nord di Rio de Janeiro. La foto è stata trovata nel cellulare del pericoloso narcotrafficante in occasione dell’ennesimo arresto. L’ufficio stampa del giocatore prende subito posizione in difesa dell’Imperatore: "Migliaia di persone posseggono foto insieme a lui nei propri cellulari. Non c’è nulla di strano. Adriano è un personaggio famoso che non si nega a nessuno quando gli viene chiesto una foto o un autografo. Quello scatto non ha nessun significato".


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.