Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Inter Sampdoria "Musica" 40 2013
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Il Boss e i dintorni

Arriva Springsteen col suo nuovo album

In serbo anche un film su Beyoncé e la nuova conquista di Robbie Williams con il suo ultimo album

Riccardo Sada         Album nuovo anche per Springsteen

Il 14 gennaio verrà pubblicato il diciottesimo album di Bruce Springsteen dal titolo “High Hopes” (Sony Music). Il disco, registrato in New Jersey, Los Angeles, Atlanta, Australia e New York City, vede Springsteen collaborare con i membri della storica E Street Band, con il grande chitarrista Tom Morello e molti altri musicisti. Nel booklet di “High Hopes” sono inseriti appunti e note personali di Springsteen scritti durante la realizzazione del disco. Morello si è unito a Springsteen e alla E Street Band nel marzo 2013, durante il tour australiano (dove ha sostituito Steve Van Zandt), diventando, come lo definisce Bruce, “la mia fonte di ispirazione che ha portato questo progetto a un altro livello”.

Un docufilm su Beyoncé

In attesa del suo nuovo album, previsto per il prossimo anno, è disponibile in tutto il mondo da qualche giorno “Life Is But A Dream”, un imperdibile film-documentario sulla più grande artista degli ultimi anni: Beyoncé Knowles. “Life Is But A Dream” è composto da due dvd della durata totale di oltre 2 ore e 30 minuti. Il primo contiene un ritratto intimo che vede Beyoncé nelle vesti di entertainer di fama planetaria, vincitrice di 17 Grammy Award. Il video, grazie a filmati tratti da diari e archivi personali, ripercorre un anno importante della vita e carriera di Beyoncé. Il secondo include il concerto “Live In Atlantic City”, girato nel corso dei quattro show tenuti da Beyoncé al Revel Casino Hotel, nel Maggio 2012.

Robbie Williams è davvero un numero uno

Il nuovo album di Robbie Williams, “Swings Both Ways”, ha debuttato al primo posto della classifica ufficiale di vendite inglese. Questo risultato lo porta a diventare il millesimo artista ad aver raggiunto la vetta di questa classifica nei 57 anni della sua storia. Un successo davvero significativo per Williams dato che il primo artista a conquistare la vetta della classifica nel '56 è stato Frank Sinatra. “Sono sulla luna per il primo posto di 'Swings Both Ways'”, ha detto Williams. “Grazie a tutti quelli che hanno comprato il disco. Ci vediamo in tour l’anno prossimo”. L’album, stabile nella Top10 iTunes Italia fin dal debutto, contiene duetti con Lily Allen, Michael Bublé, Kelly Clarkson, Olly Murs e Rufus Wainwright.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.