Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Calcio Estero22
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

È il giorno di Real Madrid-Barcellona

Il vantaggio in classifica della squadra di Mourinho su quella di Guardiola resta sempre di tre lunghezze. Però i catalani hanno giocato una gara in più. In Inghilterra risorge il Chelsea. In Germania il Bayern Monaco torna al comando

di Luigi Sada

Tutti i riflettori sono puntati sulla sfida del Bernabeu dove incroceranno le armi i due pilastri del calcio internazionale Mourinho e Guardiola.     In attesa di Real Madrid-Barcellona, che si terrà nella capitale, i blaugrana, nell’ultimo turno di campionato, sono tornati ad alzare la voce strapazzando il Levante con cinque gol, due dei quali siglati da Fabregas, dall’ex bomber dell’Udinese Sanchez, da Cuenca e dal solito Messi. Le Merengues rispondono ai catalani liquidando la pratica con lo Sporting Gijon con una tripletta messa a segno da Cristiano Ronaldo, Di Maria e Marcelo. Il vantaggio in classifica del Real sul Barca resta sempre di tre lunghezze però con una partita in più per l’undici di Guardiola. Al terzo posto insegue, staccato, il Valencia che si intasca i tre punti battendo l’Espanol. Stasera al Bernabeu ci sarà da divertirsi.

In Premier League si rivede il Chelsea. La squadra londinese, dopo una lunga serie negativa, sbanca Newcastle battendo i padroni di casa con un secco 3-0 firmato da Drogba, Kalou e Sturridge. Non si ferma il City di Mancini che travolge con una cinquina il Norwich. Vanno a segno Balotelli, Johnson, Nasri, Tourè e Aguero. Con fatica ma tiene il passo del City lo United corsaro a Birmingham con l’Aston Villa grazie a una rete di Jones. Bel tris anche per il Tottenham col Bolton dove salgono in cattedra Bale, Lennon e Defoe con un go ciascuno. Poker anche per l’Arsenal in casa del fanalino di coda Wigan.

In Bundesliga, approfittando del pareggio di Monchengladbach fra i due Borussia (gol di Hanke e Lewandowski), torna al comando il Bayern Monaco con la larga vittoria (4-1) ai danni del Werder Brema. Doppiette di Ribery e Robben. Il Leverkusen batte col classico 2-0 l’Hoffenheim mentre lo Schalke 04 piega l’ultimo in classifica Augsburg con lo stesso punteggio.

In Ligue 1 un gol di Menez regala a Parigi la vittoria (3-2) al PSG con l’Auxerre mantenendo i tre punti di ritardo sul capolista Montpellier vincitore fra le mura di casa del Lorient per 4-0. Riprendono, infine, quota Lione e Lilla. I campioni di Francia espugnano con fatica Ajaccio (2-3) mentre i lionesi riescono ad avere la meglio sul Tolosa dopo un match molto teso.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.