Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Milan Atalanta "Spettacolo" 1 2014
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

Ierugan: ‘’Il mio amore è il calcio’’

Seedorf e Beckham sono due simboli

di Luca De Franco

Sul piccolo schermo l’abbiamo vista fare la Letterina a “Passaparola” (Canale 5), la Vitamina a “Vivere Meglio” (Rete 4), presentare “Pane al pane, vino al vino” (Canale Italia) insieme a Edoardo Romano. Sul grande schermo, ha recitato in “Natale Sul Nilo” (oltre 28 milioni di euro di incasso durante le festività natalizie del 2002). In occasione del Festival di Sanremo 2013, ha presentato il “Cooking Show” all’interno di “Casa Sanremo”. Lo scorso ottobre ha condotto il “Monte-Carlo Food & Wine Festival” insieme a Maurizio Di Maggio. Inoltre, ha posato per la copertina di “Panorama” e di altre riviste prestigiose. Insomma, Iuliana Ierugan è una donna di spettacolo a 360° che passa dal ruolo di valletta a quello di modella, di attrice e infine di conduttrice. Molti non sanno che è anche un’appassionata di sport, in particolare di calcio. Lo ha confessato a Stadio5.

Vai spesso allo stadio Meazza?

“Non di recente, perché vivo tra Milano e Montecarlo. Ci andavo insieme alle altre Letterine quando lavoravo a Passaparola. Per me lo stadio è sinonimo di partita. Non credo che gli spettatori aumenterebbero se all’interno dello stadio ci fossero negozi e ristoranti come avviene in Inghilterra. Se uno va allo stadio vuole vedere la partita. Con questo non voglio dire che gli stadi italiani non debbano essere ristrutturati. Le poltrone, ad esempio, potrebbero essere più comode. Sono stata allo stadio di Montecarlo per vedere l’atletica; il protagonista assoluto era Usain Bolt. I giornalisti erano tutti per lui e a lui piaceva essere la star. Si nota che si trova a suo agio di fronte alle telecamere. Anche per questo è uno dei campioni più famosi del globo”

Tornando al calcio, hai conosciuto qualche campione?

“Clarence Seedorf. Ho presentato un evento della sua fondazione ‘Champions for Children’. E’ un uomo colto, intraprendente, che vuole fare qualcosa di buono anche al di fuori del mondo del calcio. Ed è simpatico: sa di essere importante, ma non se la tira”

Si parla di lui come futuro allenatore del Milan. Secondo te, sarebbe la scelta giusta?

“Sì, perché sa interagire con gli altri, conosce l’ambiente milanista ed ha vent’anni di esperienza come calciatore”.

Chi è il calciatore più bello?

“David Beckham, ma se la tira troppo per i miei gusti. E’ uno dei pochi in grado di far parlare di sé con continuità per eventi extra-calcistici. I media parlano della sua pettinatura, del suo abbigliamento, dei prodotti che pubblicizza e di mille altre cose. E questo lo rende una star di prima grandezza”


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.