Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Milan Atalanta "Musica" 1 2014
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

Nomi illustri e strane idee

Torna l'indiscussa regina delle compilation dance. Ma anche il re dei dj.E in discoteca sbarca Paris Hilton

Riccardo Sada                  In cd il suono del Papeete

Vende e bene la “Papeete Beach Compilation Volume 20” (su Molto Recordings), indiscussa regina delle compile dance e ricca di energia e di musica di tendenza. Il doppio cd, dall'ormai stile unico e inimitabile, contiene tutte le hit più ballate del momento accompagnate come sempre dai vocalist della famosa spiaggia di Milano Marittima. Si parte da John Newman e si passa alle Icona Pop, ad Avicii, Ellie Goulding, Capital Cities, Hardwell, Martin Garrix, Flo Rida, Pitbull e tantissimi altri. Come sempre la copertina trasmette carica e divertimento già al primo sguardo.

Info su www.moltorecordings.com

Le luci rosse dei dj Tiësto

Il dj Tiësto torna in radio con il nuovo singolo “Red Lights” estratto dal suo prossimo album previsto per quest'anno e suonato da Pete Tong. Il singolo, disponibile al digital download dal 10 gennaio, è una miscela di melodia e sonorità dance, acustiche ed elettroniche, che fonde interessanti riff di chitarra a progressioni di synth. Nasce così un papabile inno EDM. L’olandese Tijs Mivhiel Verwest, dj e produttore, ha conquistato il #4 posto nella classifica Top 100 dei dj più influenti del pianeta secondo DJ Mag e il suo recente spettacolo all’Home Depot Center di Los Angeles, davanti a 26mila persone, è stato definito il più grande evento dj nella storia degli Stati Uniti.

Info su www.tiesto.com

Il rapper Ensi collabora con Major Lazer

Il nuovo singolo di Major Lazer vede la partecipazione del rapper Ensi. Ensi è presente nella nuova edizione dell’album “Free The Universe” di Major Lazer in uscita questo mese e precisamente nel remix di “Bubble Butt”. “Questa collaborazione, oltre a rendermi orgoglioso, mi ha permesso di confrontarmi con grandi artisti di livello mondiale”, ha spiegato Ensi. “Per me è un onore poter rappresentare il mio paese in un progetto come questo e non nascondo che questa responsabilità mi ha caricato. Credo che l’Italia si meriti il rispetto dell’estero, la nostra scena non ha nulla da invidiare a livello di diffusione, i numeri lo dimostrano. Inoltre seguo Major Lazer e Diplo da tempo: sono un loro fan”.

Info su www.warnermusic.it

 

Ballare nelle vasche idromassaggio

Una delle mode della Swinging London approda a Riccione grazie a Floop Cinema, all’Hook Bar Tender School (Via Circonvallazione 3, Riccione). La sua particolarità è che può contare anche su delle piccole vasche idromassaggio (capienza sei persone ciascuna) e mini-piscine gonfiabili ideali per vivere momenti di svago e di autentico relax. Il film scelto per questa prima volta è “Una Notte da Leoni (The Hangover)” di Todd Phillips, il primo di una fortunatissima serie, proiettato in Dolby Surround 5.1. Le serate iniziano con un aperitivo di benvenuto e terminano, dopo la proiezione di un film, con dj set rock, revival, rap, da vero party universitario durante il quale non mancano bibite, popcorn, hot-dog e dolciumi. Sono 40 i posti disponibili all’interno delle vasche.

Info su www.floopcinema.com

Una vera bagarre per Paris Hilton

Le parole di Paris Hilton (“sono nella Top 5 dei dj più pagati al mondo”), pronunciate di ritorno a Los Angeles dopo un viaggio a Mosca e circondata all’aeroporto dai giornalisti (le hanno chiesto se la sua nuova carriera in consolle pagasse bene), hanno scatenato una bagarre senza precedenti nel mondo dei dj. Effettivamente, la Hilton ha firmato un contratto a diversi zeri con la discoteca Pacha di Ibiza. Tuttavia non compare nella classifica di Forbes dei dj più pagati al mondo. La Hilton guadagna tra i 100 e 350 dollari l’ora e certamente non facendo la dj.

Info su www.parishilton.com


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.