Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Inter Chievo "Musica" 2 2014
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

Le sorprese erano nella calza. Il 2014 sarà accompagnato da grandi novità. Entra in rotazione radiofonica un nuovo astro della musica: Dente.

La Befana ha portato molti regali

Riccardo Sada  

La vera musica leggera è di Dente

Disponibile su iTunes dallo scorso primo gennaio il singolo di Dente, “Invece Tu”, che anticipa l’uscita del nuovo album “Almanacco del Giorno Prima”, prevista per il 28 di questo mese su RCA/Sony Music. Immersa nell'estetica della musica leggera italiana degli anni '60, “Invece Tu” è una canzone scritta, arrangiata e registrata... come una volta. Si tratta sì di pop contemporaneo, dal suono attuale, ma con una melodia davvero irresistibile e senza tempo. A tre anni dall’ultimo album, “Io tra di noi”, e dopo aver portato la sua musica live in Italia e all’estero, il cantautore torna in gran stile nella scena musicale indipendente.

Info su www.amodente.com

“Into The Blue”, nuovo singolo di Kylie Minogue

Kylie Minogue ha annunciato il titolo del primo singolo estratto dal suo nuovo e dodicesimo album: si tratta di “Into The Blue”. È interessante avere una conferma dallo stesso staff della cantante australiana secondo cui oltre all'intervento di produttori come Fernando Garibay, Pharrell Williams, Darkchild, Jay-Z e Sia, ci sarà ancora una volta il nome delle Nervo. Le due dj in passato hanno collaborato con Kylie in veste di autrici e compositrici ma secondo i ben informati per “Into The Blue” ci sarà anche un intervento come produttrici. “Into The Blue” potrebbe anche essere il titolo dell'album, che sarà distribuito via Warner (dopo il passaggio di Parlophone dalla EMI).

Info su www.kylie.com

Justin Bieber, ecco il film evento “Believe”

“Believe”, l’attesissimo film sul tour di Justin Bieber, arriverà nei cinema italiani il 4 e 5 febbraio. In America saranno più di 1500 gli schermi che lo proietteranno. Un numero eccezionale per un film evento che oltre oceano si avvicina ormai al sold out intasando i botteghini. Del resto già due anni fa Justin Bieber sbancò i cinema americani con “Never Say Never”, il docu-concerto firmato da Jon Chu, che incassò nei soli cinema statunitensi oltre 73 milioni dollari. Un risultato da capogiro che l’ha trasformato in una vera star anche sul grande schermo. Ma la dimensione del fenomeno Bieber (40 milioni di follower su Twitter, oltre 59 milioni di fan su Facebook) è tale che lo scorso anno la rivista Forbes l’ha nominato come la terza celebrità più potente del mondo, con i suoi 15 milioni di album venduti.

Info su www.nexodigital.it

Laura Pausini da primato

La prima donna in Italia a raggiungere il milione di follower su Twitter? Laura Pausini. Che ha festeggiato il traguardo postando un messaggio di ringraziamento in 6 lingue sul suo profilo. Oltre ad aver celebrato l'epifania con l’immagine di una calza accompagnata dalla scritta “Happy Fania”, la Pausini si è congratulata con il nuovo commissario tecnico della Nazionale di ciclismo Davide Cassani che è di Solarolo, il paesino emiliano in cui è cresciuta. Cassani ha risposto ai complimenti con un messaggio personale all’artista emiliana.

Info su www.laurapausini.com

Jovanotti sbanca: suo l'album più venduto

“BackUp 1987-2012” di Jovanotti è in Italia l’album più acquistato dell'anno lasciato da poco alle spalle. In attesa dei dati ufficiali, la top ten tricolore relativa alle vendite e anticipata dalla rivista Musica e Dischi (che prende ovviamente in considerazione anche gli artisti stranieri) vede al vertice per la prima volta una raccolta. Jovanotti così si conferma stella nazionale dell’anno e questo grazie anche alle mille iniziative (tra cui il tour “Lorenzo negli Stadi” e l'inerente show su Rai Uno, “In Questa Notte Fantastica”). Alle sue spalle nella graduatoria i Modà (con “Gioia”), Emma (“Schiena”), Fedez (“Signor Brainwash, l’arte dell’accontentare”), Marco Mengoni (“Pronto a Correre”), Negramaro (“Una Storia Semplice”), Moreno (“Stecca”), Max Pezzali (“Max20”), Violetta (“Hoy Somos Mas”) e Gianna Nannini (“Inno”).

Info su www.soleluna.com


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.