Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Musica-Sport23
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Un tormento brasiliano fa ballare i calciatori

“Ai se eu te Pego”, la canzone di Michel Teló sta diventando sempre più la colonna sonora preferita di molte star della pedata quando esultano per un gol

di Riccardo Sada

Lanciata e “coreografata” da Neymar, ripresa da Cristiano Ronaldo in coppia con Marcelo, è stata cantata anche in Germania da alcuni giocatori del Borussia Moenchengladbach, Reus ed Henke. Infine è sbarcata in Italia, amata da due componenti dell’Udinese, Isla e Armero, e numerosi del Milan, come Pato, Boateng, Robinho e Thiago Silva. È “Ai se eu te Pego”, la canzone di Michel Teló che sta diventando sempre più la colonna sonora preferita di molti calciatori. All’esultanza di un gol, parecchie star del mondo del calcio intonano il brano di uno degli interpreti più famosi e apprezzati del momento in Brasile.

“Se ‘Ai se eu te Pego’ è diventata famosa al di fuori del Brasile, il merito è dell’amico Neymar che l’ha cantata nello spogliatoio prima di una partita del Santos e poi diffusa grazie a Youtube”, svela Teló.

I milanisti hanno cantato e mimato il ritornello del nuovo tormentone verdeoro in treno al ritorno dalla trasferta di Firenze diversi giorni fa. Il testo è molto semplice quanto esplicito, racconta in sintesi di un’attraente e provocante ragazza che grazie alle proprie sinuose forme manda in visibilio chi l’ammira.

Nato a Medianeira il 21 gennaio dell’81, Michel Teló ha fatto parte di due gruppi musicali ma ha raggiunto il successo solo col Grupo Tradição. Fra i brani più conosciuti ci sono “Barquinho”, “O Caldeirão”, “Pra Sempre Minha Vida”, “A Brasileira”, “Eu Quero Você” e la cantatissima “Ai Se Eu Te Pego”.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.