Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Inter Catania "Musica" 4 2014
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

Una cascata di ritmo vertiginoso

Riccardo Sada                Shakira e Rihanna insieme

“Can’t Remember To Forget You” è il nuovo singolo di Shakira e Rihanna, due delle cantanti internazionali più amate dal pubblico a livello mondiale. La canzone è stata inserita nel nuovo album di Shakira in uscita il 25 marzo 2014.”Can’t Remember To Forget You” è stata scritta dall'artista colombiana in collaborazione con Rihanna, John Hill, Tom Hull, Daniel Ledinsky ed Erik Hassle ed è prodotta con John Hill e Kid Harpoon. Shakira sta ultimando la registrazione del suo nuovo album che vede coinvolte alcune prestigiose figure. Nel corso della sua carriera musicale, la cantante ha venduto oltre 60 milioni di copie in tutto il mondo e vinto numerosissimi premi.

Ana Tijoux e le memorie del '77

Sigla di una delle serie tivù più seguite, ovvero “Breaking Bad”. Thom Yorke, leader dei Radiohead, ha segnalato “1977” tra le migliori canzoni dell’anno. Il suo primo album da solista, “1977”, è nominato ai Grammy e ai Latin Grammy. Lei è Ana “Anita” Tijoux, cantautrice e cantante rap franco-cilena, nata nel '77 in Francia, a Lille, e figlia di genitori cileni esiliati politici in Francia durante la dittatura di Augusto Pinochet. Dopo il golpe cileno del 1973, quando Pinochet prese il potere con la forza deponendo il presidente eletto dal popolo, Salvador Allende, la famiglia di Ana fuggì via. Ana tornò in Cile solo dopo il 1993, con il ritorno del governo democratico. La sua storia sta nelle sue canzoni. In Italia su Ego.

Nada cambia il titolo al prossimo singolo

In uscita per Santeria a marzo attraverso la distribuzione Audioglobe, “L’Ultima Festa” sarà il primo singolo singolo estratto dall'ultimo e nuovo album di Nada Malanima, “Occupo Poco Spazio”. Questo lavoro contiene la sua elegante ed energica anima punk che dà vita ad un pop colto e graffiante che sicuramente lascerà il segno nell'ascoltatore. “L’ultima Festa” è stato suonato in presa diretta da una piccola orchestra di musicisti fra i più apprezzati nel panorama indipendente italiano (già con Afterhours, Baustelle, Le luci della centrale elettrica, Calibro 35) magistralmente diretta da Enrico Gabrielli.

Nuovo singolo per Enrique Iglesias

È in rotazione radiofonica da giorni “I’m a Freak”, il nuovo singolo inedito dell’artista internazionale multiplatino Enrique Iglesias con la partecipazione di Pitbull. Il brano, pubblicato in tutto il mondo e disponibile anche negli store digitali italiani, anticipa l’uscita del nuovo album di Enrique previsto per quest’anno che rompe il silenzio discografico durato tre anni (parliamo di “Euphoria” del 2010). Enrique Iglesias ha inciso il suo primo album dal titolo omonimo nel 1995 e ad oggi ha all’attivo 9 album e due raccolte che gli hanno valso una lunga serie di premi e certificazioni a partire dal Grammy come migliore artista Latino, numerosi Billboard Award, Latin Grammy, Ascap e altri ancora.

E ora riflettori su Sam Smith

Neo vincitore dei “Brits Critics' Choice Award” (premio assegnato annualmente dai critici inglesi che decreta la più grande promessa per l’anno a venire e vinto in passato da artisti come Adele, Florence And The Machine, Ellie Goulding, Jessie J, Emeli Sandé), Sam Smith presenta il suo singolo di debutto “Money On My Mind”, accompagnato da un video disponibile su Vevo che in soli due giorni ha già superato le 40 mila views. Il pezzo anticipa la pubblicazione dell’album di debutto previsto per il 26 maggio, “In The Lonely Hour”. Nato il 19 maggio del '92 a Bishop's Stortford, in Inghilterra, si è fatto conoscere in questi mesi grazie a “Latch” dei Disclosure e “La la la” di Naughty Boy.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.