Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Milan Torino "Milan Club Stornarella"
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

Milan Club Stornarella

Giovanni Labanca              In provincia di Foggia, Stornarella è una dei quattro paesi nati per decreto reale nel 1774. E’ fatta di gente semplice e laboriosa, con tanta sana passione per le cose belle. Una di queste è quella per il calcio ed in modo particolare per il Milan, che conta moltissimi supporter che danno  vita ad un Milan Club, tra i più attivi del Tavoliere. Le attività di cui  sono protagonisti  vanno dal campo sportivo a quello sociale, collegati in perfetta sinergia. Quelle di cui vanno maggiormente fieri è la magnifica squadra di calcio, la Realsiti,  che milita con onore nella Prima Categoria ed attualmente  è quarta nella Coppa di Puglia. Questi i giocatori che la compongono: Renna, Lacerenza, Montemorra, Moretti, Feninno, Lasalandra, Gentile, Giuliano, Borgia, Pelullo, Caputo, Moriello,  Ferrara, Kopie e Monaco.Lo scopo di questo impegno di non poco conto, lo spiega il presidente Mario Fiordalisi.

Abbiamo  formato questa squadra  come simbolo  di aggregazione per tutta la popolazione, senza distinzione della parte calcistica, perché a Stornarella non esistono divisioni. Condividiamo felicemente le non poche spese e trascorriamo la domenica in comune  serenità attorno a questi formidabili ragazzi. Nel nostro paese, cosa di cui andiamo fieri, esiste il dovere ed il piacere dell’ospitalità più ampia  che ci viene riconosciuta, anche con atti ufficiali, dalle squadre ospitate”.

 E’ poco contento Fiordalisi , invece, del suo Milan: “non mi convince l’operazione Seedorf, anche se abbiamo vinto due partite. La Società ha bisogno di ben altro per uscire dalle secche della bassa classifica. Noi, comunque, siamo molto fiduciosi.” E’ il pensiero, in fondo, di tutti i soci che seguono il Diavolo nelle trasferte meridionali, con qualche capatina anche  Milano, per le partite più importanti. E per quella con l’Atletico Madrid hanno già i biglietti prenotati. Questo è tifo e Stadio5 è ben felice di darne il giusto risalto, con i migliori auguri.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.