Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Milan Torino "Gossip" 5 2014
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

 

Marjlja Bisceglia          ***  Gianluigi Buffon sarebbe infatuato, o innamorato della bella giornalista di Sky Ilaria D’Amico. Come se non bastasse, Alena Seredova, moglie del ‘portierone’ italiano, sarebbe, invece, invaghita di un uomo che di professione farebbe il macellaio, questa una delle tante voci che gira.  Tutto questo per una conferenza stampa tenutasi a Milano lo scorso ottobre per promuovere il loro encomiabile impegno a favore dell’associazione “Amo la vita onlus”. Noi di stadio5 non conosciamo i retroscena di questi pettegolezzi né se hanno un fondamento di verità, ma una considerazione ci sovviene spontanea: Proprio vero, vai a fare del bene!

*** Michael Schumacher, in coma farmacologico, almeno secondo la versione ufficiale, da oltre 20 giorni e dopo due interventi chirurgici per ridurre gli ematomi, non da ancora segnali di ripresa. La situazione resta stabile, ma, contrariamente a quello che si vorrebbe credere, non sembrerebbe positiva la stabilità, anzi. Alcuni neurologi, non dell’ospedale in cui è ricoverato il sette volte campione del mondo, si sbilanciano e considerano negativo il mancato risveglio dopo tanti giorni e ogni giorno che passa riduce le possibilità di miglioramento. Secondo il professore di neurologia all’Università di Bordeaux e direttore della Federazione di neuroscienze Jean Marc Orgogozo, è essenziale che Michael si svegli, se ciò non avviene significa che le lesioni sono ampie, diffuse e hanno poche chance di regredire. E’ essenziale svegliare il ferito, sostiene il neurologo, altrimenti non c’è più speranza. Dopo tre settimane non avere riscontri positivi è inquietante e bisogna essere consapevoli che un grave trauma cranico con edemi diffusi è complicato qualunque cosa si faccia. Il professore di neurologia sostiene anche che Schumacher non possa recuperare senza conseguenze, ma non impossibile. Dal momento che il campione di Formula1 ha iniziato in questi giorni la delicata fase di risveglio, noi sportivi ci teniamo stretti al “non impossibile” perché vorrebbe dire che potrebbe anche essere possibile un recupero, seppur lungo, totale. All’uomo, al marito, al papà Michael Schumacher auguriamo di tornare presto all’affetto della sua famiglia. Tieni duro campione e metticela tutta.

*** Andrea Pirlo sempre in regia. Sembrerebbero confermate le voci che vorrebbero il centrocampista bianconero in crisi con la moglie Deborah Roversi. L’amante dello juventino sarebbe Valentina Baldini, Torinese. Il regista della nostra Nazionale ha definitivamente rinunciato, ovviamente ci riferiamo alla costante presenza, alla famiglia?

*** Mario Balotelli attende l’esito del DNA, previsto presumibilmente per maggio venturo, per decidere se fare il padre. Ipotizzando l’esito positivo, viene naturale chiedersi come e quando pensa l’ipotetico padre di recuperare l’anno perso. Come pensa di vivere per la prima volta l’emozione dei primi sorrisi o delle prime parole della bambina. Certo, SuperMario ha tutto il tempo, vista la giovanissima età, di fare altri figli, ma i primi momenti di crescita della piccola Pia li ha persi comunque senza una seconda possibilità. Ci chiediamo, a fronte delle emozioni che la nascita di un figlio può dare,  ne è valsa la pena perdere momenti così importanti ed irripetibili?

*** Wanda Nara e Mauro Icardi, la nuova coppia del gossip nostrano. San Siro, soprattutto quando gioca l’Inter, diventa la passerella dei personaggi illustri in tribuna. Non sono certo i nerazzurri a catalizzare l’attenzione, visto il gioco espresso fin qui. In occasione di Inter-Catania il premio di consolazione, al pareggio che odorava di sconfitta, per tutti gli spettatori è stata la vista della bionda sudamericana. L’argentina ha assistito al suo personalissimo derby del cuore, da una parte la squadra del suo ex compagno e padre dei suoi figli e dall’altra l’attuale calciatore del cuore. Una partita che ha, però, deluso Wanda che non ha avuto il piacere di vedere in campo nessuno dei suoi uomini lasciati fuori dal match. Ha dovuto accontentarsi di vedere il grande amore del momento, sponda nerazzurra, in panchina per tutti i novanta minuti.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.