Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Inter Sassuolo "Gossip" 6 2014
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

di Marjlja Bisceglia             *** Fabrizio Corona sembra aver ritrovato, finalmente, la sua dimensione più reale. La vita difficile del carcere lo porta quotidianamente a riflettere sugli errori commessi, senza sottrarsi alle proprie responsabilità, e sulle possibilità di recupero. Ciò che più sta a cuore all’ex re dei paparazzi, è non perdere il rispetto e la fiducia del figlio. Dal carcere, con il fratello Federico, ha scritto un libro “Mea Culpa” senza perdere l’occasione di mandare messaggi alla sua famiglia e alle donne che comunque hanno fatto parte della sua vita. Una su tutte l’argentina, attuale signora De Martino, Belen Rodriguez, alla quale ha dedicato una lunga lettera. Questo il nuovo Fabrizio Corona: “Sono riuscito a fermarmi, ad avere il tempo di riflettere. Non voglio sembrare drammatico, ma se non fossi finito in prigione, sarei potuto morire. Ero ossessionato dal successo, dai soldi. Dovevo avere le donne più belle, il fisico più scolpito, il look più alla moda. Volevo una vita perfetta e avevo il terrore di perdere tutto. E così mi ammazzavo di lavoro, incontri, appuntamenti, palestra. Il mi chirurgo mi aiutava a fermare il tempo, le sostanze chimiche mi davano una mano a reggere. Mi riempivo di pillole. Pillole per allenarmi, per fare l'amore, per dormire. Dopo un anno di carcere mi guardo allo specchio e mi vedo diverso. Ho i capelli lunghi e ricci, la barba curata, ho perso molti denti, sono dimagrito, la mia faccia non ha più quel gonfiore chimico”. Il sesso dietro le sbarre non gli manca: “Ne ho fatto così tanto prima del mio arresto che quasi avevo la nausea. Quello che mi manca sono le emozioni”.

*** Valeria Marini, è già tempesta. A meno di un anno, 5 maggio 2013, dal matrimonio, la situazione sentimentale per la bella Valeriona è già in mare aperto. Sembra ci sia una grossa crisi in atto con il marito Giovanni Cottone che l’ha portata a traslocare le proprie cose dalla residenza milanese. Secondo i bene informati la stilista, e non solo, sembra abbia già trasferito tutte le sue cose abbandonando il tetto coniugale. Alla base di tanto disastro ci sarebbe l’amico Gigi D’Alessio, suo testimone di nozze con la moglie Anna Tatangelo, che avrebbe affidato al marito imprenditore una cifra importante per un investimento nella società  Lambretta Moto Life e Gi & Gi Tecnology che si sarebbe rivelato sbagliato.

Si parla di otto milioni di euro che Cottone starebbe restituendo a rate per problemi legati, così si dice, alla registrazione del marchio. In tutto questo la bella Valeria ha pensato bene di fare le valige.

*** Andrea Pirlo non si nasconde dietro a un dito. Ormai il matrimonio è dietro le spalle e si fa vedere tranquillamente in giro con il suo nuovo amore, la bionda Valentina Baldini. Le gossippate sono durate pochissime settimane, qualche chiacchiera per la separazione dalla madre dei suoi figli Deborah Roversi è stata fisiologica. Andrea è sempre stato un uomo riservato che non ama sbattere la sua vita privata, soprattutto i figli, sulle prime pagine dei giornali. Ma ora tutto è sereno, il regista bianconero vive con tranquillità la sua nuova storia d’amore anche fuori porta. E’ stato visto in giro per la città di Milano, dove ha cenato in un noto locale e poi passeggiato con la fidanzata, ormai,  ufficiale Valentina e altri amici. Deve averci riflettuto parecchio lo juventino per mandare a rotoli un matrimonio durato dodici anni e rinunciando a frequentare quotidianamente, si fa per dire, i due figli Niccolò di 10 anni e Angela di 7. Nella vita di Andrea sembra tornato il sereno.

*** Rocco Casalino, ex Grande Fratello, non le manda certo a dire alla nota giornalista e conduttrice de “Le invasioni Barbariche” Daria Bignardi. Forte del suo ruolo presso l’ufficio comunicazione del Movimento 5 stelle. Con un post pubblicato sul sito del movimento, in occasione della seconda puntata che ha ospitato Alessandro Di Battista, deputato del movimento: "Cara Daria Bignardi ti propongo questa riflessione sulla trasmissione di venerdì sera. Come sarebbe per te se ti invitassi a una trasmissione tv e le domande fossero: come si sente tuo figlio a scuola ad avere il nonno mandante di un assassinio? Come è l'aver sposato il figlio di un assassino?". Daria Bignardi è sposata con Luca Sofri, figlio di Adriano Sofri. L’ex gieffino ha continuato: "E se insistessi su questa domanda come hai fatto tu per il padre ex fascista di Di Battista? E se dopo aver avuto te ospite invitassi uno scrittore che invece di parlare del suo libro raccontasse di cosa è stato Lotta Continua e di cosa pensa di te? E se questo scrittore utilizzasse il suo tempo non per parlare del suo libro ma per denigrare te che, oltretutto, saresti impossibilitata a difenderti? Tu penseresti che io sia stato corretto come conduttore o penseresti che questo invito sia stato una trappola ben orchestrata per far prevalere una idea e una tattica precostituita? Ad esempio che il Movimento 5 Stelle e i suoi parlamentari sono squadristi. Con una grande abilità sei passata dal papà fascista (tra l'altro, ex fascista, ora vota M5S) ad Augias che ci dipinge come neofascisti". Oggi Rocco Casalino è lontano dal ragazzo chiuso nella casa del GF: "E' come se si fosse chiuso un ciclo. Come se, 15 anni dopo, mi fossi messo definitivamente alle spalle l'esperienza del Grande Fratello. Daria Bignardi la consideravo un'amica. Fu la prima a intervistarmi quando uscii dalla casa. E adesso ci confrontiamo su un piano diverso. Di lei mi fidavo. Invece ci ha teso una trappola". La nostra stima per Daria Bignardi ci lascia dedurre che la giornalista sarà assolutamente all’altezza della situazione.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.