Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Milan Bologna "Spettacolo" 7 2014
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

Stefanova, fenomeno paranormale

La famosa sensitiva non ha dubbi: Juventus campione

di Luca De Franco

Teodora Stefanova è una presenza fissa di “Qui Studio a Voi Stadio”, programma di punta di Telelombardia condotto da Fabio Ravezzani. In precedenza, abbiamo visto la sensitiva più famosa d’Italia fare le sue previsioni in altri programmi televisivi su reti locali e nazionali. “Sono 23 anni che partecipo ai programmi televisivi italiani – spiega la Stefanova – condotti dai più famosi giornalisti sportivi come Ravezzani, Aldo Biscardi, Tiziano Crudeli, Elio Corno e il compianto Maurizio Mosca. La maggior parte delle mie previsioni si sono avverate, anche quelle che sembravano inverosimili e che mi procuravano non pochi battibecchi. Quando ho previsto che Kakà sarebbe tornato al Milan, ad esempio, la gente mi diceva ‘Si, tornerà al Milan quando io sarò eletto Papa’. Nessuno, ma proprio nessuno, ci credeva. Quando Ricardo è tornato a vestire la maglia rossonera, i tifosi hanno riconosciuto la bontà della mia previsione facendomi i complimenti sia allo stadio Meazza sia per la strada.”

Ci parli di un altro suo successo.

“Un’altra previsione straordinaria è stata quella del passaggio dell’attaccante Dimitar Berbatov al Monaco di Claudio Ranieri, che io considero un grandissimo allenatore. Nemmeno i familiari di Berbatov ci credevano. Secondo me, Dimitar Berbatov è pronto per il campionato italiano: ha giocato in squadre di livello medio-alto come Bayer Leverkusen, Tottenham, Manchester United, Fulham segnando tantissimi gol. In Bulgaria ci sono altri bravi giocatori. Lo so perché seguo il campionato del mio Paese. Un nome per tutti: il difensore Stanisalv Manolev che fa parte della Nazionale” 

Chi vincerà lo scudetto?

“La Juventus, ma con un vantaggio inferiore a quello attuale. La Roma recupererà parecchi punti. Sarà una battaglia fino all’ultima giornata.”

E la classifica dei cannonieri?

“Gonzalo Higuain. Va come un treno e non si fermerà considerato anche l’infortunio di Giuseppe Rossi. Quest’ultimo tornerà in campo entro la fine del campionato e sarà un punto di forza della nazionale italiana. Il suo recupero sarà più rapido di quel che si pensa.”

Il Milan riuscirà a qualificarsi per l’Europa League?

“Ne sono convinta per il valore di Clarence Seedorf e dei nuovi acquisti. Il marocchino Abdel Taarabt mi è piaciuto molto contro il Napoli.”


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.