Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Inter Atalanta 13 2014 "intervista vip"
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

Ronchi: “Marchisio? Un bono ancestrale”

Interista fino al midollo, Micol ha una ricetta per far avvicinare le donne allo stadio

Luca De Franco

Conduttrice di “Something for the weekend” su Radio M2O, inviata di “Lucignolo” (il programma domenicale di Italia 1 in prima serata), autrice della rubrica “Lo dice Micol” sulla pagina Fashion del portale Leonardo.it e di divertenti video sul proprio canale You Tube, attrice televisiva, ex personaggio di “Chiambretti Night” e modella di “Playboy”, Micol Ronchi è una showgirl multimediale la cui carriera è in straordinaria ascesa. Non tutti sanno, però, che la bellissima monzese è anche un’appassionata di calcio. Lo racconta lei stessa ai lettori di Stadio5.

Come è nata la sua passione per il calcio?
“Provengo da una famiglia d’interisti, solo mia madre è milanista. Da ragazzina il mio idolo era Ronaldo. Ho conosciuto lui e tutti i suoi compagni perché mio padre lavorava per un’azienda attiva nel mondo del calcio. Sono stata molte volte al Meazza e credo che gli stadi italiani debbano essere ammodernati e resi più confortevoli soprattutto per noi donne. Per la stabilità delle coppie il calcio è tremendo: fa più vittime di un’amante. Se gli stadi italiani fossero come quelli inglesi, pieni di negozi di vario genere e ristoranti, noi donne accompagneremmo volentieri i nostri fidanzati/mariti e molte coppie non si sfascerebbero.”

Tra i giocatori attuali chi le piace?

“Claudio Marchisio, anche se è della Juventus: è un bono ancestrale”.

Nel suo programma radiofonico parla anche di calcio?

“Ogni tanto. Con la mia co-conduttrice Sabrina Ganzer cerchiamo di spiegare alcuni concetti del calcio al nostro pubblico – che è prevalentemente femminile – in modo molto divertente. Vorrei ricordare ai vostri lettori che ‘Something for the weekend’ va in onda ogni sabato dalle 12.00 alle 14.00 su RadioM20, che è una delle radio più seguite d’Italia con 1.900.000 ascoltatori al giorno.”

Molti la ricordano vestita da coniglietta sull’altalena del Chiambretti Night. Quanto quel programma ha influito sulla sua carriera?

 “Tantissimo. Chiambretti Night mi ha dato un’enorme visibilità anche perché ero l’unico mammifero di sesso femminile dotato di parola. Quello show ha fatto capire al pubblico che non ero solo una bella ragazza, ma funzionavo anche come spalla comica.”


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.