Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Inter Atalanta 13 2014 "Gossip"
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

Marjlja Bisceglia           Francesco Totti e Ilary Blasi sono consapevoli che il pettegolezzo non riposa mai e quanto sia utile al bisogno di mettersi in mostra di coloro che rincorrono la notorietà e non vogliono faticare sul campo per ottenerla. Non c’è pace in casa Totti, ogni settimana si vocifera dell’amante di turno del Pupone o di sua moglie. Questa volta. Però, il capitano della Roma sembra essersela presa più del dovuto, in quanto celebrità ne è consapevole di finire sulle prime pagine dei giornali, ma non ne può più di vedersi affibbiare amanti con cadenza settimanale. Non facciamo il nome dell’autrice degli ultimi pettegolezzi, per non favorire l’ingiusta corsa alla notorietà,  ma ci limitiamo a  consigliarle di frequentare una buona scuola di recitazione, se avesse velleità artistiche, o di frequentare una buona palestra se le ambizioni sono legate a risultati sportivi. Se invece le idee sono poco chiare, le consigliamo semplicemente di non parlare, otterrebbe sicuramente un risultato utile: quello di non fare danni.

Barbara D’Urso ufficialmente risulta ancora single ma le piace comunque frequentare nuovi uomini, se molto più giovani di lei, ancora meglio. Gli ultimi avvistamenti la scovano in compagnia dell’attore 37enne, 20 anni più giovane, Alex Pacifico. Se sono rose fioriranno.

Christian Vieri, così ambito dalle donne si è preso, evidentemente, una pausa per riposare sotto il sole della Florida. Unica compagnia femminile, almeno ufficialmente, è quella della mamma Christiane Rivaux che lo ha raggiunto a Miami.

Scarlett Johansson e Romai Dauriac sono in attesa dell’arrivo della cicogna. L’arrivo del primo bebè della coppia è stato annunciato dai diretti interessati. La coppia si frequenta dal novembre dello scorso anno, non hanno ancora pensato al matrimonio, ma un figlio era nelle loro ambizioni: “Mi piacerebbe metter su famiglia. Dicono che non arriva mai il momento giusto e credo sia vero. Ma credo anche che vada programmato come qualsiasi cosa. Ad un certo punto non vedi l’ora che accada. Sono fortunata ad aver avuto una lunga carriera molto diversificata. Quindi prendermi del tempo per pianificare una famiglia è qualcosa che dovrei fare”. Conclude così la star del fil ‘Her’, non senza prima confermare l’arrivo della cicogna.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.