Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Inter Udinese "Musica" 14 2014
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

Note tra sesso e amore

Riccardo Sada

Enrique Iglesias tra sesso e amore

“Sex And Love” è il nuovo album di Enrique Iglesias. Anticipato dal singolo “I’m A Freak”, l'album è salito al primo posto della classifica di iTunes in 20 paesi raggiungendo la Top10 in altre 36 nazioni del mondo. Il nuovo lavoro arriva a tre anni di distanza dal precedente “Euphoria”, pubblicato nel 2010. “Il titolo descrive esattamente cosa racconta il disco”, racconta Iglesias. “Fin dal primo giorno di lavorazione sapevo che avrei chiamato così questo nuovo lavoro. Sono canzoni che mixano i due lati della medaglia e altre che ne raccontano invece una sola parte. Alcune tracce sono divertenti e sexy mentre altre sono più introspettive e nostalgiche. Le due parole viaggiano normalmente insieme ma possono essere separate e inspirare diversi sentimenti e pensieri. È un titolo, come dire, onnicomprensivo”.

Gary Barlow  tra le strade di New York

È uscito anche in Italia “Since I Saw You Last”, il nuovo disco di Gary Barlow che, pubblicato lo scorso anno in Gran Bretagna, ha venduto oltre 700 mila copie conquistando il primo posto in classifica. L’album, disponibile nei negozi tradizionali e in digitale, è stato anticipato dal singolo “Let Me Go”, tra i più trasmessi dalle radio inglesi accompagnato da un video girato per le strade di New York che ha totalizzato oltre 3 milioni di visualizzazioni. Oltre al singolo “Le me Go”, l’album contiene altri 14 brani inediti tra cui il duetto con Elton John in “Face To Face”. Con i Take That, il cantante ha pubblicato 8 album, tutti al numero uno, piazzando 15 singoli alla prima posizione delle classifiche di vendita e radiofoniche di tutto il mondo. Ha inoltre conquistato 6 Ivor Novello Awards come migliore compositore e scrittore musicale.

Christina Perri, ampi consensi ovunque

Il successo della colonna sonora di Twilight si chiama Christina Perri, ragazza statunitense ma di genitori italiani e polacchi. Tutti ricordano “A Thousand Years”, brano che caratterizzò la scena del matrimonio tra Jacob e Bella nel successo planetario del film. Così il singolo ha raggiunto il Disco D’Oro in Italia facendo da apripista al suo debutto con “Human”. Il video della canzone ha già sette milioni di visualizzazioni su YouTube e anticipa la pubblicazione dell’album di inediti “Head Or Heart”,  che arriverà in Italia il 15 aprile. La Perri ha firmato con Atlantic Records e con il suo album d’esordio “Lovestrong” è entrata direttamente nella Top 5 della Billboard 200.

Alex Neri, Coccoluto e la compila intoccabile

Il dj Alex Neri e Claudio Coccoluto presentano la loro nuova compilation, “The Untouchable Selection”. “Questa selezione rappresenta un percorso non facile, poi rivelatosi un viaggio, bellissimo, che ha fatto riaffiorare emozioni intense e ricordi indelebili”, ha detto lo stesso Alex Neri. “Questa degli intoccabili è una categoria di brani eletti che, nella mia percezione di protezione del bello, vanno in una teca, protetti e guardati a vista”, ha aggiunto Coccoluto. Il primo volume di questa collana è disponibile in doppio cd ed in digitale su Time Records da fine marzo, e integra brani che hanno costruito le fondamenta della musica dance in tutte le sue odierne e molteplici sfaccettature.

Caparezza si ispira a Lucian Freud

Il nuovo singolo di Caparezza “Non me lo posso permettere” è in rotazione radiofonica e disponibile in tutti gli store digitali dallo scorso venerdì. Il brano anticipa l’uscita del nuovo album “Museica”, che sarà pubblicato da Universal Music il prossimo 22 aprile. “Non me lo posso permettere è un brano ispirato ai 'Tre Studi di Lucian Freud', un trittico del pittore irlandese Francis Bacon”, rivela Caparezza. “Si tratta di una delle opere più costose della storia (accaparrata in un'asta con un'offerta di oltre 140 milioni di dollari) che mi ha offerto lo spunto per sviscerare la frase più pronunciata di questi ultimi anni.”


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.