Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Il Campionato26.2
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Gli occhi su Milano

La Juve, malgrado la vittoria raggiunta faticando col Lecce, con il Cagliari si aspetta un nuovo acuto per allungare il passo in cima alla classifica. Il Napoli, risorto a Palermo, cerca il risultato in casa col Bologna. Ma è l’Inter post cinquina al Parma ad essere super motivata

di Laura Tangari

Miglior biglietto da visita per il derby, con i cinque gol rifilati al Parma, l’Inter non poteva presentarlo. Il Milan è avvisato. Ma anche in casa rossonera non si scherza: Ibra continua a segnare e l’undici di Allegri passa pure a Bergamo con un’Atalanta definita dai media la più bella realtà del campionato. Di conseguenza la sfida di San Siro di questa sera dovrebbe regalare emozioni a non finire ai tifosi milanesi delle due sponde dei navigli. La squadra di Ranieri è alla ricerca di una nuova vittoria per tornare in corsa alla grande dopo un avvio spaventoso di stagione; il Milan, dal canto suo, cercherà di portarsi a casa un altro risultato positivo per tenere il passo della Juve chiamata nel pomeriggio a incrociare le armi con un Cagliari in gran spolvero per il 3-0 inflitto al Genoa ma sicuramente qualche gradino più in basso dei bianconeri come tasso tecnico e classifica.

Sulla carta sembrerebbe una giornata favorevole alla Vecchia Signora. Conte, malgrado la vittoria di misura e un po’ faticata col Lecce, è contento dei suoi giocatori e con i sardi si aspetta un nuovo acuto vincente per allungare il passo in cima alla classifica. Chi invece avrà vita un po’ meno facile è l’Udinese chiamata a Marassi contro un Genoa dal dente avvelenato per la sconfitta del Sant’Elia. Guidolin ha grande fiducia in Di Natale e compagni e si augura di poter tornare a casa con un altro risultato eclatante. Chi va male è invece la Lazio bacchettata da Lotito dopo la disastrosa trasferta col Siena. I biancoazzurri sono chiamati al riscatto all’Olimpico con la già citata Atalanta sulla quale pesano sempre come macigni i sei punti di penalizzazione.

Da seguire con attenzione il Napoli  risorto alla grande al Barbera col Palermo. Mazzarri crede in questa squadra ed è convinto che i partenopei possano rientrare molto presto in corsa per i piani alti della classifica. Banco di prova al San Paolo sarà il Bologna rigenerato dal successo col Catania di domenica scorsa. Il Chievo in casa misurerà la pressione al Palermo dove il presidente Zamparini è al limite della pazienza con Mutti. Partita della disperazione a Cesena col Novara ormai alla canna del gas (insieme ai romagnoli) per la sconfitta al Piola con la Fiorentina, che affronterà al Franchi il Lecce. Cosmi è disperatamente deciso a tentare il più presto possibile uno sgambetto alla prima delle grandi che incontrerà sulla sua strada. Parma e Siena completeranno il programma della giornata, con gli emiliani frastornati ancora dai cinque gol incassati dall’Inter.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.