Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Gossip 26.2
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Il più grande spettacolo dopo… il calcio

Si susseguono rumors che coinvolgono persone dell'ambiente calcistico con veline e starlette di altra svariata tipologia. E si scopre che Balotelli è davvero… Fico

di Katya Malagnini

Procede a gonfie vele la love story tra Costanza Caracciolo e Alessandro Fogacci. I due postano su Twitter, nuova mecca per i vip nostrani, immagini che li ritraggono più felici che mai. Vele spiegate anche per la discussa liaison che vede protagonista l'asso del Manchester City, Mario Balottelli, che tra un sequestro di Maserati e l'altro, intervallato da qualche discussione in ambito calcistico, continua a frequentare l'ex gieffina Raffaella Fico.  Pare che lui si sia addirittura sentito male in campo a causa dei sentimenti che prova per lei. La cosa é stata smentita, ma i più attenti giurano che il malessere di Balottelli sia stato dovuto a una pizza che ha mangiato dopo aver raggiunto Raffaella in Italia al suo paese. Intanto, per la gioia della di lui sorella Abigaill, che ha fatto da cupido tra i due, Mario e Raffaella vengono paparazzati ovunque alla faccia dei malpensanti e di quelli a cui di questa storia non importa un, ehm, diciamo... fico secco.

Un buco nell'acqua, invece, la tanto acclamata relazione tra Barbara D'Urso   e l'allenatore del Milan Massimiliano Allegri. Un flirt di fatto, semplicemente, mai esistito. I due si sono infatti affrettati a smentire il vespaio di voci su questo rapporto, anche perché si sa, il tecnico é impegnatissimo con Claudia, dalla quale, tra l'altro, ha appena avuto un figlio. Ma a quanto pare non é comunque immune al fascino delle altre donne, visto che da quanto risulta dalle immagini recentemente apparse sui settimanali di gossip, si trova bene in compagnia della modella Gloria Patrizi. Pensavano di passare inosservati e invece sono finiti addirittura paparazzati dal settimanale Chi poi Aida Yespica e Bobo Vieri, impegnati in quel di Miami: lui vive lì da tempo e ha una casa. La relazione è sbocciata all'insegna della passione più sfrenata.  La coppia non si sbilancia. Se son rose? Fioriranno. Da tradurre con: vediamo quanto durerà. Va decisamente meglio invece alla ex compagna di Bobo, Melissa Satta, che tra un cinguettio su Twitter e qualche passo verso la scalata oltre oceano come top model, infittisce la trama della ormai consolidata love story con il calciatore Boateng. La coppia, é stata avvistata insieme ed é apparsa affiatata anche al concerto di Rihanna. Ma per il momento l'ex velina, dice no alla convivenza: ha preso casa. Ma ci vivrà da sola.

 


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.