Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Inter Napoli n 19 2014 "Gossip"
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

GOSSIP

Marjlja Bisceglia     

*** Kevin Prince Boateng e Melissa Satta comunicano al mondo la loro felicità, è nato 11 giorni fa Maddox Prince, tutto il suo papà, in una clinica tedesca. L’ex giocatore rossonero, ora gioca nello Schalke 04 è già padre, per Melissa invece è il primo figlio e per seguire il suo compagno si è trasferita anche lei in Germania lasciando il lavoro una trasmissione sportiva di Italiauno, e la sua casa di Milano. L’ex velina e il “Boa” hanno anche programmato le nozze previste il prossimo anno. La mamma e il neonato sono seguiti con amorevole cura e tantissime coccole. Come sempre la neomamma non vede l’ora di tornare a casa con il suo bambino, come lei stessa dichiarato nella foto che ha pubblicato su Instagram: “Maddox e io non vediamo l’ora di tornare a casa”. I nostri più sinceri auguri alla famiglia appena nata.

*** Mario Balotelli ha finalmente conosciuto la figlia Pia, nata il 5 dicembre 2012, avuta dall’allora compagna Rafaella Fico. Ha abbracciato e coccolato la figlia nel tribunale dei minori di Napoli che ha reso disponibili degli spazi per l’occasione. Finalmente il cerchio si chiude seppure con esame del DNA e processo al tribunale di Brescia che ha disposto che i primi incontri fossero assistiti da uno psicologo. L’attaccante rossonero è arrivato all’incontro in un auto furgonata con i vetri oscurati la Fico è arrivata con il fratello che teneva in braccio la piccola. L’ex coppia che ha occupato per oltre un anno le pagine di cronaca rosa non ha ovviamente rilasciato nessuna dichiarazione. L'incontro è durato circa un ora. Finalmente questa storia ha avuto un lieto fine con la benedizione di tutti.

*** Fabrizio Corona, seppure per una motivazione triste, è uscito dal carcere di Opera lo scorso 10 aprile per recarsi al tribunale di Milano per firmare l’accordo di divorzio. Dopo un anno e tre mesi ha vissuto delle ore quasi da uomo libero, scortato dalle guardie carcerarie, è stato poi lasciato qualche minuto da solo nell’aula del tribunale con l’ex moglie Nina Moric. I due hanno vissuto un momento triste ma pieno di emozioni. Fabrizio è stato visto in perfetta forma, barba e occhiali da sole. L’ex modella croata si dice amareggiata del triste epilogo che ha avuto la loro storia: “In questi anni io e Fabrizio ci siamo fatti delle guerre inutili e oggi mi pento di aver lavato i nostri panni non in famiglia ma sempre pubblicamente. In tribunale ci hanno lasciato qualche minuto da soli, ci siamo abbracciati ed ho rivisto nei suoi occhi il Fabrizio che avevo conosciuto e sposato anni fa. Fabrizio è bello come il sole”. Non facciamo fatica a capire l’amarezza dei protagonisti coinvolti in storie di questo tipo, in questo caso appesantita dalla prigionia di Corona, ma Fabrizio è forte e uscirà più forte di prima, la sua tempra non l’ha abbandonato. Tra le clausole del divorzio la più importante riguardo il loro figlio che il padre, una volta uscito dal carcere, potrà vedere senza più limiti di tempo e tutte le volte che i due vorranno. Oggi, invece, l’ex re dei paparazzi può vedere suo figlio solo per sei ore al mese.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.