Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Calcio Bollente 26.2
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Calcio bollente

Oltre al calcio taroccato, esiste anche il calcio violento, macabro cui non vorremmo mai assistere

 

Modena - Circola in rete una foto di un gruppo di tifosi della Fiorentina del Viola Club Modena, nemica storica della Juventus, i quali di spalle offrono all'obbiettivo la scritta orrenda, vergata su t-shirt viola, riferita alla tragedia dell'Heysel e al numero di morti: “Gobbi -39”.

Genova - I giocatori della Sampdoria sono stati aggrediti a sputi dai loro tifosi, sicuramente autorizzati alla contestazione da delusione.

Torino - Marco Borriello, che nell’agosto del 2010 rifiutò la Juventus per ragioni contrattuali ed economiche, ingaggiato dallo stesso club bianconero, è stato insultato, domenica pomeriggio, con maxi-striscione infamante, dai suoi nuovi tifosi, i quali hanno minacciato altre contestazioni.

Eboli - Un raid punitivo è stato messo a segno martedì pomeriggio contro i giocatori dell'Ebolitana, “colpevoli” di aver perso l'ultima partita 6-1, da un gruppo di giovani ultras incappucciati. I giocatori e lo staff tecnico della squadra sono stati colpiti con calci e pugni. Hanno riportato la peggio il difensore Nigro, il centrocampista Corsino e il preparatore dei portiere Corcioni curati al pronto soccorso.

Livorno - Una decina di ultrà hanno minacciato con insulti della società labronica, De Lucia e Schiattarella.

Trieste - Il presidente della Triestina, Sergio Aletti è stato aggredito nella tarda serata di martedì da tre persone l’hanno individuato davanti a una pizzeria di Villa Opicina (Trieste): una di queste lo ha colpito con numerosi pugni al torace. Aletti ha riportato lesioni giudicate guaribili all'ospedale di Cattinara in sette giorni.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.