Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Gossip 4 2012
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

La coppia non scoppia

Ecco gli inciuci calcistici degni di nota e le storie che non finiscono mai. Tra mille paparazzate sui giornali di gossip, la regina resta comunque la Canalis. Tallonata dalla Blasi

 di Katya Malagnini

Un po’ di gossip, stavolta, ma… al contrario. Distinguendosi dalla massa, ci si orienta verso le unioni… inossidabili. E quale esempio migliore di Ilary Blasy e Francesco Totti?  Di loro si dice sempre qualcosa, ma i due proseguono imperterriti dando prova di grande amore. Un’altra coppia a lungo termine, che coniuga lo spettacolo con il calcio, é sicuramente quella formata da Elena Santarelli e Bernardo Corradi. La prima, zitta zitta, si sta lentamente facendo spazio nel mondo dello spettacolo con non poche difficoltà e pregiudizi. Dicono persino che lei sia antipatica (Elena, difenditi). La showgirl é saldamente legata al suo Bernardo: i due vengono spesso paparazzati con prole a seguito. Le famiglie esistono eccome. A questo proposito, è impossibile non citare una famiglia che riesce a vivere senza riflettori. Anche se le feste sono terminate da un po’, é proprio Di Natale di cui vi parliamo. Il giocatore dell'Udinese, meglio conosciuto come Totò, ha milioni di donne pronte a fare follie per lui. Ma vede solo sua moglie Ilenia, assente dal mondo dello spettacolo, dai flash, da tutto lo star system nostrano, eccezion fatta per una sola intervista concessa al settimanale “Vanity Fair”. I due sono felicemente sposati da giugno del 2002, e hanno due bimbi, Filippo e Diletta.

Si può dimenticare un grande e tormentato amore? Bisognerebbe chiederlo a Bobo Vieri che sul social network del momento, Twitter, si dimostra incapace di resistere al fascino dell'accalappia ex: twitta a più non posso con la sua ex fidanzatissima storica, nonché ex Lady Clooney, Elisabetta Canalis.  La quale, nonostante ormai viva in pianta stabile a Los Angeles, tenta la fortuna (ma quanti anni sono che tenta la fortuna?) oltreoceano. La Canalis sembra non aver dimenticato mai del tutto Vieri.  Domanda: perché su centomila followers, la ex Velina risponde a Bobo due volte nell'arco di un’ora? Dietrofront rossonero, infine: per la gioia di Barbara Berlusconi, il paperotto Pato rimane dov'é. Sembra che a mettere bocca sul no ad un eventuale trasferimento a Parigi, la città delle tentazioni amorose, sia stato proprio papà Silvio su consiglio diretto della sua erede. D'altronde, Barbara ha già sperimentato in passato con l'ex marito Giorgio Valaguzza che gli amori a distanza non funzionano. La lontananza, sapete, é come il vento.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.