Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
iosonopompilio 3 2012
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Solo il Milan può perdere lo scudetto…solo la Juve può vincere…

di Cesare Pompilio

Alla società bianconera potrebbe arrivare Palombo, uno che gioca nella Sampdoria in Serie B. Moggi non l’avrebbe mai preso

La Juve a Bergamo trova una città ferita: calcio scommesse, due sconfitte consecutive dell’Atalanta. Per i bergamaschi è “lutto cittadino”, ecco perché i bianconeri non andranno oltre il pari. Il Milan  ospita in casa il Novara, Ibra ha tanta rabbia in corpo che vincerà da solo…Senza Pato. Il Cavaliere se vuole vincere lo scudetto dovrà comprare l’argentino Tevez e… sistemare lo spogliatoio. Un groviglio, insomma, che gli abilissimi dirigenti rossoneri sapranno venirne a capo. A Capo di Buena Speranza non arriverà la mia Juve.

  Don Peppino Marotta non riesce a piazzare nessuno dei sei che dovrebbero andare via (Amauri, Krasic, Toni, Iaquinta, Sorensen, Motta… Grosso ecc..): non hanno mercato. Antonio Conte si è visto costretto a far giocare Krasic, contro il Cagliari, per dargli vetrina. I turiferari ogni giorno sparano un nome possibile in arrivo; vengo ciabatta a ciabatta: Caceres, Behrami,    Nainggolan, Palombo. Per il “sivigliano” Caceres, i dirigenti spagnoli hanno chiesto 13 milioni e la Juve non può affrontare la spesa perciò tutta l’operazione è nel freezer. A Firenze stanno aspettando le mosse dei fratelli Della Valle per far partire la contestazione: per l’arrivo di Amauri  non sono per nulla entusiasti, mentre stanno sulle barricate per l’eventuale cessione di Behrami alla Juve, e dire che i gigliati devono alla società di Torino la vendita… maldestra di Felipe Melo. Pure Cellino, presidente del Cagliari, è in ottimi rapporti con Marotta, però appena si è sentito richiedere Nainggolan, ha sparato 30 milioni, come dire “ non è per cosa per voi…” E allora chi arriva la sera del 31 Gennaio? Palombo dalla Sampdoria. Non ho parole…Non ho parole. Ma come si fa, la società che mira a diventare Campione d’Italia a ingrossare le fila con dei giocatori mediocri? Palombo viene dalla Samp, retrocessa lo scorso campionato. Poli è andato all’Inter, e chi l’ha visto? Palombo gioca a Genova con la squadra che balbetta fortemente. Certo Paratici è in ottimi rapporti con Garrone, e allora spiegato l’arcano. Non ero abituato a vedere la Juve alla ricerca dei rimasugli degli altri. Mentre il Milan porta Tevez per vincere lo scudo, la società bianconera gli risponde con Palombo. Tifosi della Juve vi faccio una domanda: secondo voi, Luciano Moggi avrebbe mai e poi mai preso dei giocatori non da Juve? Fate un fischio e diteglielo appena vedete don Peppino Marotta nella tribuna d’onore di qualche stadio. Intanto sono in attesa di vedere quale squadra pigli, come allenatore, don Luigino Delneri.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.