Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Gossip 6 2012
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Un calcio alle confidenze

Retromarcia per Melissa Satta e le sue ipotetiche performance con Boateng. Mentre Rosolino diventa papà e Alonso flirta con Xenia Tchoumitcheva

di Katya Malagnini

Apriamo le danze con la gelosia di Sirigu. Il portiere del Paris Saint-Germain, é stato aggredito con una testata mentre si trovava in macchina assieme a una donna. Chi l'ha colpito? Un uomo: perché pare che, a causa dell'insistente sguardo del tizio verso l'amica del portiere, ne sia nato un diverbio (e che poi Sirigu abbia reagito con un... colpo di testa, adattato all'occasione, s'intende…). In più, il parabrezza dell'auto é andato in frantumi e si é preso anche una bella denuncia. Quando si dice… non avere la testa a posto. Passando alle showgirl di casa nostra, Melissa Satta si é inalberata per le voci di una sua esagerata attività sessuale con il compagno Boateng, smentendole categoricamente. Immancabili gli sfottò a causa di alcuni post su Twitter di Meli, che mostrano un Kevin Prince più incline all'arte dormitoria che amatoria. Quindi, state tranquilli che il record di Gascoigne che dichiarava di farlo anche 70 volte a settimana rimane indiscusso. Il campione di nuoto Massimo Rosolino, immune al gossip (quindi il vaccino esiste!) gode di un momento particolarmente felice assieme alla compagna Natalia Titova. I due, sono diventati genitori di una bella bimba che hanno chiamato Sofia.

Da braccia che si muovono con forza dirompente, passiamo a quelle salde sul volante del pilota di Formula 1, lo spagnolo Fernando Alonso della Ferrari, che di recente ha visto andare a rotoli il suo matrimonio con Raquel Del Rosario per una love story, iniziata già a novembre (si presume che Giusy Ferreri non c'entri nulla, suvvia!) con la modella, attrice e presentatrice svizzera ventiquattrenne Xenia Tchoumitcheva.

  Un nome impronunciabile, ma tutte le curve al posto giusto. In più, sfata il mito della bellona senza cervello: parla cinque lingue ed é laureata in economia.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.