Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Calciomercato 8 2012
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Ibra, ci risiamo...

L'attaccante del Milan con le valigie: destinazione merengues. Torres l'alternativa

di Luigi Sada

  Parte Ibra? L'odore arriva da Madrid. Il Milan corre ai ripari. Secondo indiscrezioni provenienti da Antenna 3, a rilevare il posto del fuoriclasse svedese, a fine stagione, dovrebbe essere Fernando Torres. Il "niño", attualmente in forza al Chelsea, per essere impiegato da Villas Boas, ha dovuto attendere che Drogba se ne andasse a giocare la Coppa d'Africa e di conseguenza è chiaro che la sua avventura col club londinese sia arrivata all'epilogo con qualche mese di anticipo.

Parigi, val bene una messa? Per Thiago Motta era scontato. Addio all’Inter e tanti saluti ai compagni di squadra con destinazione PSG agli ordini di Carletto Ancelotti e Leonardo. L’Inter dall’operazione incasserà circa 10 milioni. Motta ha firmato per tre stagioni e percepirà 2,5 milioni a campionato. La società nerazzurra, dopo aver preso Guarin dal Porto si è assicurata in prestito il sampdoriano Palombo. Via dall’Inter anche Coutinho, finito all’Espanol e Mariga andato al Parma. Un piccolo colpo, a breve distanza dall’arrivo di Maxi Lopez e Mesbah, quello del Milan messo a segno con l’acquisto dell’interista Muntari. Il ghanese sta giocando la Coppa d’Africa in Gabon e Guinea Equatoriale per lui è stata una vera sorpresa. La formula è legata al prestito per una stagione. In via Turati sono arrivati anche il giovane Prosenik dal Chelsea e Lucas Roggia dall’Internacional di Porto Alegre. Pippo Inzaghi, dopo aver sfiorato il trasferimento al Siena resterà al Milan. Per il bomber rossonero (38 anni) sembra però entrato in lizza il Basilea. La Juve, che doveva sfoltire la rosa (era già partito Amauri alla Fiorentina), ha ceduto Iaquinta al Cesena mentre Pazienza è stato dirottato all’Udinese.

Il dg Marotta, di rimando, si è comunque assicurato l’atalantino Padoin, che piaceva tanto a Conte. Il giocatore è costato 5 milioni pagabili in tre anni. Niente da fare invece per la Lazio in merito al giapponese Honda. E’ mancato l’accordo col Cska Mosca. Il club biancoceleste scambia col Cesena Del Nero con Candreva. I romagnoli prendono Santana dal Napoli. Il Genoa ha portato in Liguria dal Porto l’argentino Belluschi e il brasiliano De Carvalho della Figuerense mentre il Lecce di forza ha strappato allo Sporting Lisbona l’ex Bojinov. Dopo un batti e ribatti il cileno Pizarro ha detto addio alla Roma andando in prestito al City di Mancini. Pare che Luis Enrique gli abbia dato il buon servito. Il Bologna prova a rinforzare l’attacco prendendo Belfodil bomber del Lione. Bogdani va al Siena e il Napoli concede semaforo verde a Santana per Cesena, La Fiorentina, dopo aver dato qualche settimana fa Gilardino al Genoa e preso Amauri, fa suo il giovane talento Zohore del Copenaghen. Tripletta del Catania che fa felice Montella: presi Ebagua dal Toro, Seymour dal Genoa e il portiere Carrizo dalla Lazio. L’Atalanta manda Caserta allo Juve Stabia e porta a Bergamo Cazzola. Il difensore Dainelli passa dal Genoa al Chievo e la Samp gira Koman al Monaco (Ligue 2) e Piovanelli al Brescia ma prende Pellè dal Parma e Munari dalla Fiorentina. Addirittura sei gli acquisti del Grosseto. I toscani rilevano Surraco dal Torino, Viotti dal Chievo, Jadid dal Parma, Esposito dalla Juventus, Misurata dal Vicenza e Curiale dalla Triestina. Il giovane Barussia passa dalla Roma alla Nocerina e Cosenza dal Palermo approda all’Albinoleffe. All’ultimo momento il Torino strappa Masiello al Bari. La Reggina, quasi fuori orario, affianca a Bonazzoli lo spallino Melara. Cellini, bomber del Varese, fa le valige per Modena. Fumata nera per Tevez. Intanto il vecchio Giggs firma per un’altra stagione con lo United.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.