Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Gossip 10 2012
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Gossip e Curiosità               

di Marjlja Bisceglia

  Adriano Celentano e Gianni Morandi.

Da alcuni giorni a Sanremo, in vista del festival, i due big hanno iniziato le prove “canore”. Adriano si esibirà circa otto minuti e con Gianni cantera’ solo una canzone… ancora top secret. I due sono amici da sempre. E’ stato Gianni a volere Celentano perché con il supermolleggiato il successo della manifestazione è assicurato. Il ragazzo della via Gluk darà tutto il cachet in beneficenza, è la prima volta che accade nel mondo dello spettacolo.

Giusy Ferreri

La cantante, ex cassiera del supermercato Esselunga, ha un fratello, Michele. Indovinate dove lavora? Ma alla Esselunga, al banco della panetteria  di Buccinasco. Michele è un ragazzo bellissimo. Ogni giorno il banco del pane del megastore viene preso d’assalto dalle ragazzine che pur di vederlo fanno la fila. La notizia è arrivata al patron del supermercato Bernardo Caprotti, il quale si è finto cliente, e, scoperto il motivo di tanta folla, si è congratulato con Michele. Il “fratello” tiene a precisare di essere stato assunto senza che Giusy facesse un cenno di “presentazione”. Noi ci crediamo e voi?

Don Massimo Donghi

E’ un prete di Besana Brianza di 46 anni, responsabile  per la zona degli oratori della catechesi e dell’unione pastorale giovanile. Nel piccolo paese è una autorità morale, anche perché riveste l’incarico di vicario della parrocchia Santa Caterina. Circa un mese fa aveva detto ai suoi parrocchiani: “sono stanco, vado in ritiro spirituale in un luogo di grande raccoglimento per lo spirito in preparazione della Santa Pasqua”. Invece si è imbarcato  per una crociera  sulla Costa Concordia, poi naufragata all’Isola del Giglio. Avrebbe almeno potuto chiedere scusa per la bugia: sarebbe stato perdonato. Invece nella prima predica non ha esitato un attimo a definire i suoi parrocchiani degli autentici “pettegoli”.                  

Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng

Prosegue a gonfie vele l’amore tra la show-girl Melissa Satta  e il giocatore del Milan Kevin-Boateng. I due sono fidanzati e si frequentano molto spesso, specie in questo periodo che Prince è infortunato e quindi ha più tempo da dedicare alla bellissima fidanzata, già morosa di Bobo Vieri. Melissa e Prince passano tanto tempo assieme. (Sarebbe curioso sapere sapere cosa ne pensano al Milan)  infatti lei ha rivelato di avere dai sette  ai dieci incontri intimi alla settimana. Poi, però, ha ritrattato dicendo che si riferiva al personaggio che interpreta nel programma “Amici@letto, in onda  sul sito internet Facebook di Commeddy Central.

Oggi, 15 febbraio, buon compleanno a:

Carlo Maria Martini – Cardinale (85)

Florinda Bolkan – attrice (71)

Lorenza Lei – Direttore generale della Rai (52)

Oscar Freire Gomez – ciclista 3 volte Campione del Mondo (36)

Josh Sole – rugbista (32)

Rolando Bianchi – calciatore Torino (28)

Gabriel Paletta – calciatore Parma (26)

Alejandro “el Papu” Gomez – calciatore Catania (24)


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.