Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Champions "la serata" 10 2012
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Champions: la Serata

Pronti al riscatto

In Europa i londinesi sono un po’ la bestia nera delle squadre italiane. E in tribuna forse ci sarà Capello

 di Laura Tangari

Il Milan con l’Arsenal stasera si gioca tutto. La squadra di Wenger si presenta a San Siro con un significavo biglietto da visita, quello di aver vinto alla grande il girone di qualificazione, cioè il gruppo F, della Champions davanti al Marsiglia, guarda caso avversario dell’Inter al Velodrome fra una settimana esatta. Gli inglesi sono ossi duri, Van Persie è in forma smagliante e segna a raffica. Per informazioni precise chiedere al povero Blackburn seppellito di gol (sette) dai Gunners una decina di giorni fa in Premier League con una tripletta personale dell’olandese. Tra l’altro in Champions i londinesi sono un po’ la bestia nera delle italiane.

Il Milan, purtroppo, arriva invece da un brutto periodo. Poco esaltante. Ha perso con la Lazio, ha pareggiato con il Napoli e ha nuovamente perso in Coppa Italia con la Juve ed ha faticato a Udine. L’unica consolazione è che Ibrahimovic, squalificato in campionato per il ceffone rifilato ad Aronica, sarà regolarmente in campo sia pure con qualche problemino legato al rendimento personale in campo internazionale.

Per il Milan non sarà una serata tranquilla. In tribuna dovrebbe esserci Capello  che ha dato l’addio alla nazionale inglese una decina di giorni fa. Per la cronaca la formazione di Allegri nel gruppo H è giunta al secondo posto alle spalle del Barcellona che proprio ieri era impegnato a Laverkusen col Bayer. Pure ieri il Lione ha incrociato le armi con il sorprendente Apoel di Nicosia, grandissimo per aver eliminato il Porto e lo Shakhtar nel gruppo G nelle qualificazioni per gli ottavi.

Oggi, in concomitanza con il match di San Siro scende in campo lo Zenit San Pietroburgo di Spalletti. I russi sul proprio terreno affronteranno il Benfica, squadra capace di qualsiasi impresa. Spalletti ha appena rinnovato il contratto con lo Zenit e di conseguenza farà il massimo per regalare un risultato positivo alla dirigenza di San Pietroburgo.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.