Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
L'Onorevole nel pallone 14 2012
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

  Le interviste di Lara Comi:                                          Raffaele Baldassarre Europarlamentare del Pdl

 

Con il Lecce non sarà una passeggiata

 

Il 3-4 dell’andata con i salentini insegna. Il Milan ha bisogno di un forte attaccante come Van Persie da affiancare a Ibra che è da Pallone d’oro. Per la Champions? Real e Barça favoriti

 di Lara Comi

 

Milan schiacciasassi ma Ibra dipendente, con lui in campo sono stati realizzati 43 dei 54 punti totali: è da Pallone d’oro come dice Allegri?

“Ibra merita certamente il Pallone d'oro ed è la special star del Milan, ma abbiamo dimostrato di saper vincere anche senza di lui. In attesa della maturazione di El Shaarawy, un forte attaccante alla Van Persie non sarebbe male”.

Siamo sovrastati dalla tecnologia ma il calcio non ha saputo trovare il sistema per evitare almeno i gol fantasma. è giusto rimanere all’"antica"?

In caso di dubbi e con l'arbitro indeciso come nei gol fantasma, rivedere l'episodio alla moviola a bordo campo sarebbe opportuno. Nelle altre situazioni, fuorigioco, falli ecc., non credo: spezzetteremmo la partita in tutti i momenti di verifica e perderemmo il bello del calcio, compreso le polemiche”.

 Con la Juve sembra finita la Santa Alleanza e continuano a volare gli stracci.

Le polemiche sono del tutto giustificate da parte del Milan, soprattutto dopo il vittimismo juventino, l'antagonismo calcistico è nei fatti a livello societario, meglio avere buoni rapporti”.

Può essere l’anno buono anche per la Champions?

“Dopo il 3-0 rifilatoci dall'Arsenal, ho qualche dubbio, comunque arrivare in semifinale o addirittura in finale sarebbe un bel traguardo, ma Barcellona e Real Madrid mi paiono più competitivi”.

Sulla carta il match di campionato contro Lecce sembra una passeggiata.

Le partite non sono mai una passeggiata e con il Lecce è bene non dimenticare che all’andata, dopo il primo tempo, il Milan perdeva 3-0 (è finita 3-4, ndr). Nella squadra della mia città vi sono alcune ottime individualità e con Cosmi il Lecce ha ritrovato gioco e determinazione. Speriamo di assistere a una bella gara!”.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.