Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Champions -altri gironi-
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Si chiama Apoel il nuovo spauracchio

 

Stasera la compagine di Nicosia andrà a far visita al Porto. È facile pensare a una conferma, dopo le buone prestazioni contro Zenit e Shakhtar Donetsk

 di Luigi Sada

Occhio all’Apoel. I ciprioti potrebbero essere la grande sorpresa del terzo turno di Champions. E devono iniziare a pensare di vestire i panni della Cenerentola del Vecchio Continente. Stasera andranno a far visita al Porto, il favorito del girone G, e non è detto che non riescano a ripetersi viste le due belle precedenti prestazioni contro lo Zenit San Pietroburgo e lo Shakhtar Donetsk. In queste due occasioni sono riusciti a strappare quattro punti chiudendoli saldamente in cassaforte: un bottino congruo che permette di balzare all’apice. Solitario al comando della classifica, l’Apoel, fra lo stupore generale. I portoghesi hanno pagato a caro prezzo il viaggio in Russia con la formazione di Spalletti, prontamente ripresasi dal kappaò di Nicosia (e proprio per questo non possono permettersi altri passi falsi che potrebbero mettere in discussione la qualificazione). Ma l’Apoel va avanti per la sua strada e anche a Oporto non scenderà sicuramente in campo col timbro di… vittima predestinata. Ad approfittarsene dello scontro diretto fra lusitani e ciprioti potrebbe essere lo Zenit che farà visita agli ucraini dello Shakhtar, ormai con mezzo piede fuori dalla Champions dopo un pareggio e una sconfitta rimediati nelle due gare precedenti.

Nel girone E il Chelsea sembra in una botte di ferro dopo aver battuto i tedeschi del Bayer Leverkusen e pareggiato al Mestalla con il Valencia. La squadra di Villas-Boas riceverà il modesto Genk cercando di ipotecare altri tre punti mentre il Valencia, dopo aver lasciato i piani alti della classifica in Liga per via della sconfitta col Siviglia, proverà a far lo sgambetto al Bayer Leverkusen per tenere aperto il discorso qualificazione.

Nel girone F il Marsiglia vorrebbe fare le prove di fuga (i francesi sono a punteggio pieno) con l’Arsenal che sente sempre più aria di crisi dopo la partenza di Nasri e compagni. Wenger dovrà veramente mettercela tutta per far tenere alto dai suoi giocatori il blasone dei Gunners. Il Borussia Dortmundt, che non si dà pace per il disastroso inizio di campionato, tenterà di rimettersi in carreggiata. Almeno in Europa. Sfiderà al Pireo un Olympiacos che a Londra ha fatto tremare proprio l’Arsenal.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.