Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Verso il Barcellona 17 2012
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Verso Milan-Barcellona

Spauracchio Barça

 In Champions, il Milan è stato l’unico a mettere veramente in difficoltà i campioni d’Europa

di A.S. Bisceglia

 I sogni spesso si avverano. Anche se solo in parte. Maxi Lopez, ex Barcellona 2005-2006, ha sognato di incontrare proprio i blaugrana nella finale di Champions League. È stato accontentato, anche se solo a metà. Incontrerà i catalani già il 28 marzo a Milano per l’andata dei quarti di finale. Potrebbe essere positivo per il Milan questo sorteggio se sposiamo la tesi del tecnico rossonero, quella secondo cui “se battiamo la formazione di Guardiola siamo in finale”. E che proseguono con un “abbiamo giocato con loro già due partite, in trasferta abbiamo disputato una buona gara difensiva e a Milano ce la siamo giocata. Dobbiamo credere nelle nostre possibilità pur incontrando la squadra più forte”.

Peccato che anche Pep Guardiola commenti il risultato con le stesse considerazioni del collega: “Il Milan? Per essere campioni bisogna battere i migliori. Il Milan ha giocatori fantastici ed è capolista del campionato italiano. Cercheremo di fare una buona partita all’andata a Milano e giocarcela poi tutta in casa con il supporto del nostro pubblico”.

Quando si dice… il destino. L’unica squadra italiana ancora in corsa per la Champions 2012 deve giocarsi le due partite contro il Barcellona come fosse la finale. Allora Maxi Lopez ha visto realizzato il suo sogno. Sarà un gran bello scontro al vertice. Il Milan abbinato proprio alla squadra più forte del Mondo. I conoscitori di calcio vedono una finale Barcellona Real Madrid. I rossoneri hanno già affrontato i blaugrana nei gironi di qualificazione, pareggiando per 2-2 all’andata e perdendo in casa per 3-2 al ritorno. Il Milan è stata comunque l’unica squadra di questa Champions a mettere veramente in difficoltà i campioni d’Europa.

Questi gli abbinamenti dei quarti di finale: Apoel Nicosia-Real Madrid, Marsiglia-Bayern Monaco, Benfica-Chelsea e Milan-Barcellona. Vinca il migliore. Noi tutti, sportivi e non, tifiamo per Eric Abidal che giocherà la sua partita della vita perché costretto a sottoporsi ad un trapianto di fegato. Dalla redazione di Stadio5, auguri Eric: vogliamo vederti alzare la coppa più importante della tua vita.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.