Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Il Campionato 17 2012
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

A giochi (quasi) fatti

Contro la Roma di Totti per il Milan la musica sarà sicuramente diversa. Luis Enrique è uno che gioca brutti scherzi

di Laura Tangari

  Una sola squadra al comando, il Milan. La Juve insegue. I rossoneri espugnano il Tardini dando un brutto dispiacere all’amico Donadoni e stasera alle 18 sarà la Roma a controllare lo stato di salute di Ibra e compagni proiettati sulla Champions mercoledì prossimo col Barcellona di Pep Guardiola. Il Parma ha fatto quello che poteva contro gli scatenati ragazzi di Allegri. Lo hanno ammesso un po’ tutti, ma con la Roma di capitan Totti la musica sarà sicuramente diversa perché nel Dna di Luis Enrique c’è sempre la vittoria, anche se in alcune circostanze, risultati alla mano, le premesse della vigilia non sono state rispettate.

Il cartellone della giornata, in serata, regala un altro bel match, quello del Barbera, dove l’Udinese cercherà i tre punti per restare sul bastimento delle prime della classe. A Palermo non hanno dimenticato il clamoroso 0-7 casalingo della scorsa stagione che è costato la panchina a Delio Rossi non nuovo a queste scoppole dal momento che con la Juve proprio una settimana fa a Firenze ha dovuto pagare un altro pedaggio pesante con le cinque reti subite per opera della squadra di Conte. Domani, nel posticipo serale del ventottesimo turno, la Vecchia Signora riceverà a Torino la frastornata Inter fermata a San Siro dall’Atalanta e da questa sfida, l’attesissimo Derby d’Italia, si vedrà quale sarà il destino dei bianconeri nel braccio di ferro col Milan.

Il resto della giornata è legato alle sfide per le piazze alte dove la Lazio, messa sotto dal Catania domenica scorsa, ospiterà all’Olimpico il Cagliari che ha praticamente mandato in B il Cesena con il 3-0 del Sant’Elia, Sarà inoltre interessante seguire la gara del San Paolo col Napoli impegnato alla conquista della zona-Champions contro un Catania che non finisce mai di stupire. Ribolle infine la bassa classifica con il Novara sugli scudi tonificato dal successo del Franchi col Siena ricacciato nella palude dai piemontesi di Tesser. Al Piola ci si gioca tutto; se il Novara batte il Lecce il paradiso potrebbe riaprirsi per Caracciolo e compagni. Occhio al Chievo che ospita il Siena mentre a Bergamo salirà il Bologna. Disco verde probabilmente per il Parma a Cesena, con i romagnoli ormai con il morale sotto i tacchi.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.