Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Madonna "musica" 18 2012
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

Madonna, l’unica regina

 La regina del pop mette sul mercato due edizioni del suo nuovo progetto totalmente dance. E si appresta a sbarcare a Milano

di Riccardo Sada

Ammettiamolo, Jimmy Fallon è un giornalista fortunato: è l’unico ad aver avuto l’onore di poter intervistare Madonna in occasione dell'uscita di “MDNA”, il suo nuovo album. Le domande sono arrivate alla redazione attraverso Facebook. La regina del pop ha rivelato di aver voluto optare per l'inconsueta scelta proprio per dialogare in modo più intimo e sincero con i suoi fan più accaniti. Si è scoperto così che la scelta più importante presa nella sua vita è stata quella di avere dei figli (“ora ne ho quattro”). Madonna ha fatto anche sarcasmo sul rapporto con la figlia Lourdes e il figlio Rocco rivelando inoltre la canzone preferita dell’album (“‘Gang Band’, ispiratami da Quentin Tarantino, che tra l'altro vorrebbe produrne il video utilizzando una videocamera semiprofessionale”).

Nel contempo, mentre Nicky Minaj canta “c’è solo una regina e questa è Madonna”, l’attesa per il tour sale e l’interesse per la nuova clip aumenta. Madonna è protagonista del video del nuovo singolo, “Girl Gonne Wild”, in cui uomini nudi, baci gay, catene, fetish e lacrime di sangue la fanno da padrone. Un ambiente che ricorda da vicino i primi passi della superstar del pop mondiale, con la prevalenza del bianco e nero e la ricerca spasmodica per l’estremo.

L’album

Madonna

“MDNA”

(Interscope/Universal Music)

Una versione deluxe contenente 16 tracce inedite (più un remix) e una tradizionale composta da 12. L’album di Madonna, registrato tra New York e Los Angeles, è stato scritto e prodotto con William Orbit, Martin Solveig, The Demolition Crew, Hardy “Indiigo” Muanza, Michael Malih e dagli italianissimi Benny e Alle Benassi. Grandi le attenzioni sul nuovo singolo, “Girl Gone Wild”, realizzato proprio dal duo tricolore.

 

Madonna World Tour 2012

Madonna sta organizzando un grandissimo carrozzone che partirà il 29 maggio da Tel Aviv, in Israele, come annunciato ufficialmente da Live Nation Entertainment, promoter internazionale del tour. Una parte del nuovo show si intitolerà “Transgression”. Il tour farà tappa in 26 città dell’Europa occidentale, tra cui Londra, Parigi, Berlino, oltre che Milano (14 giugno) e Firenze (16 giugno).

Siti Internet

www.madonna.com

www.ticketmaster.com

www.livenation.com


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.