Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Vita dei club 19 2012
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

 

La Vita dei Club

Inter Club Reggio Emilia

La terza edizione di “Miss Stella Nerazzurra” ha visto il trionfo internazionale dell’ucraina Viktoriya Lesyuk

di Giovanni Labanca

con la collaborazione di Carlo Codazzi

Gli interisti, finalmente, ritrovano la…Viktoriya! Il gioco di parole viene spontaneo dopo l’elezione a “Miss Stella Nerazzurra 2012” della bellissima Viktoriya Lesyuk (173 cm, 88-60-90, ariete) avvenuta il 21 marzo presso il locale “Il Casale” a Reggio Emilia. Il concorso di bellezza riservato alle tifose interiste è stato organizzato dall’Inter Club “G. Meazza” di Reggio Emilia grazie all’intuizione e al febbrile lavoro del suo presidente Carlo Codazzi, in collaborazione con il Centro Coordinamento Inter Club e Iperclub Vacanze Network Reggio Emilia, main sponsor della manifestazione.

La terza edizione di “Miss Stella Nerazzurra” ha visto il trionfo “internazionale” di Viktoriya nata a Kolomya (Ucraina), 19 anni, studentessa di Economia e Finanza all’università di Modena. La vincitrice ha preceduto Francesca Battistini, 18 anni studentessa di Albinea e la 23enne Mariana Motpan, studentessa di Ferrara. A Francesca è stata assegnata la fascia di “Miss Iperclub” che le è stata consegnata dal funzionario di Iperclub Spa Giuseppe Acconcia. Mariana, invece, è stata premiata con la fascia di “Miss Baiauto”. Elena Cabri, tatuatrice 22enne di Sassuolo, si è aggiudicata la fascia di “Miss Bike Hospital”.

Momento clou è stata la sfilata in passerella delle concorrenti “vestite” dagli stupendi bikini di “Semplice e un Po’ Banale”, con la vita segnata da un’intrigante fascia nerazzurra. Al termine, la Lesyuk ha colto un successo meritato quanto insperato. La nuova “Miss Stella Nerazzurra” ha le idee chiare sul suo futuro: “Voglio diventare modella professionista, perciò adoro mostrami al pubblico e, da due anni in Italia, mi sono subito appassionata all’Inter perché è… ‘internazionale’”. Il suo calciatore preferito? “Andrea Poli, perché è bravo e bello”.

Viktoriya è stata incoronata da Mario Corso e da Bedy Moratti tra gli osanna e gli applausi dei ben attenti tifosi presenti. Divertente il siparietto tra Antoine (conduttore della finale del concorso assieme ad Elena Roetta e Veronica Vacondio) e Bedy Moratti che, alla domanda su cosa avesse provato nel vedere Milan e Juve giocarsi la finale di Coppa, ha risposto: “Sono stata contenta perché ha vinto la Juve, costringendo il Milan a dire addio alla tripletta. Che resta una nostra esclusiva”.

La giuria era composta da Bedy Moratti (presidente), Mario Corso, dagli ex nerazzurri Nicola Berti, dai fratelli Antonio e Massimo Paganin, Roberto Mozzini, Andrea Mazza e dai dirigenti del Centro Coordinamento Fausto Sala e Sergio Spairan.

Gran finale con la sfilata di tutte le concorrenti finaliste e dei giurati vip interisti accompagnati da “Pazza Inter Amala”. “Miss Stella Nerazzurra” è stata realizzata grazie anche ad Alleanza Assicurazioni, Ristorante Piccolo Paradiso, Pizzeria Little Rock e Co.Edil. Ora i tifosi nerazzurri sperano che anche le gambe dei calciatori “girino” a dovere. Proprio come quelli della Vikctoriva.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.