Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Champions -Milan Bate Borisov-
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Diavolo, occhio alla coda

L'impegno serale di Champions dirà se i campioni d’Italia sono definitivamente recuperati o necessitano ancora di uno step di avvicinamento

di A.S. Bisceglia

Il Bate Borisov, sicuramente, non è una squadra di livello europeo, che può impensierire il Milan, ma può essere pericolosa se l’atteggiamento non è quello giusto. Gli uomini di Viktor Goncharenko giocano molto aperti (mettiamo un 4-2-3-1 come modulo, ma crediamo che il tecnico lo modificherà per non incorrere in un’altra ecatombe come quella col Barcellona); un motivo per Ibrahimovic e compagni per pensare a una goleada. Il gioco del bielorussi è dare respiro alla manovra in fase offensiva, con i due perni di centrocampo Aleksandar Volodko e Likhatarovich, molto dinamici con poco senso tattico: contro il Barcellona non c’erano, la loro corsa è mancata molto ai loro compagni.

Il Milan arriva a questo appuntamento con entusiasmo ritrovato dopo la tripletta al Palermo. Rientrerà Boateng, Cassano andrà in panchina e Robinho farà coppia con Ibra davanti. Questi dettami della vigilia. Al suo posto rientra Thiago Silva, mentre sulle fasce sono confermati Abate e Antonini. Una bombola a ossigeno a Van Bommel che è dall’inizio di campionato che tira la carretta, mentre Seedorf si ferma ai box per problemi fisici.

Il match del Meazza dirà se i campioni d’Italia sono definitivamente recuperati o necessitano ancora di uno step di avvicinamento. Ricordiamo solo che il Bate ha un solo punto e che un calo di concentrazione potrebbe risultare fatale agli uomini di Allegri. Dall’altra parte, come detto sopra, il tecnico muterà sicuramente il modulo, anche se un eventuale gol in apertura potrebbe completare le cose. Kezman sarà il sacrificato là in avanti, ma il serbo ha davvero talento da vendere e se troverà spazio farà male ad Abbiati e compagni. La velocità e, soprattutto, l’imprevedibilità di questo attaccante non possono essere sottovalutati: anche da qui si capirà se il Milan è totalmente recuperato.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.