Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Gossip e Curiosità 21 2012
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

Fioriscono le marce nuziali

di Marjlja Bisceglia

  Mario Balottelli sposa Raffaella Fico

La bellissima show girl Raffaella Fico si dice molto soddisfatta del rapporto con super Mario Balotelli. Raffa è innamoratissima e infatti appena può corre a Manchester per stare con lui. Le nozze? Prima il lavoro, mormora Raffa alle sue amiche. Mario, invece, è geloso, pare sia questo il motivo del rendimento altalenante in campo. Prandelli spera che Balo nei prossimi campionati Europei sia protagonista. Allora dai Raffaella, tu sai come rasserenare Mario...

  Anche Aquilani si sposa

Fiori d’arancio per Alberto Aquilani nel prossimo mese di luglio con Michela Quattrociocche. L’attrice e il giocatore del Milan sono genitori da un anno di Aurora. La Quattrociocche e Alberto, la sera del 24 dicembre scorso, hanno preso la decisione di convolare a giuste nozze. “Perché non ci sposiamo?”, Alberto chiede alla sua compagna. E lei ha risposto “si” annuendo. Questa è la vera felicità.

Ciao Emilio

Emilio Fede è stato sollevato dall’incarico da direttore del Tg4 in dieci minuti. Fedele Confalonieri, presidente del gruppo, ha firmato la lettera di sollevamento dall’incarico. La carriera del direttore per eccellenza è stata esemplare. Al Tg1, a Rete A (Peruzzo editore) In Fininvest direttore di Studio Aperto e Tg4. Insomma una volpe, e come ogni vecchia volpe che si rispetti, ha chiuso in pellicceria.

No Vasco!

Vasco Rossi ha paura delle malattie, stando a quanto ha detto all’accademia della Scala alcuni giorni fa. “Se leggo la parola malattia vado a casa di chi l’ha scritto e lo prendo a bastonate”. Il re del rock italiano non ha usato giri di parole per dimostrare che il periodo di riposo che, a suo dire, si è auto imposto, non è stato dovuto ad un periodo di “malattia”. Sarà vero?

Giuliana De Sio è certamente una donna di successo. E’ stata premiata al festival internazionale Film Corto. L’attrice salernitana ha iniziato la sua carriera in tv, uno sceneggiato su Rai uno “Una donna” con Biagio Pelligra, attore di talento siciliano e molto amato da Camilleri. Giuliana ha deciso di non sposarsi perché innamorata del suo lavoro, nonostante le suppliche di decine di corteggiatori.

Le preghiere del Mancio

Roberto Mancini, ex allenatore dell’Inter e attuale tecnico del Manchester City, è un uomo tutto d’un pezzo. Tecnico brillante, ma anche un personaggio molto riservato. Appena può si reca al santuario mariano di Medjugorje, nella località del sud della Bosnia-Erzegovina, vivendo giorni da vero pellegrino, messa e preghiera. In compagnia della moglie Federica Morelli e della figlia Camilla. Il Mancio, è risaputo sia in Italia che im Inghilterra, è una persona molto devota alla madonna.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.