Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
L'angolo di Franco Rossi 22 2012
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Adesso è il Milan che tallona la Juve

Il “copia e incolla” di troppi giornali italiani si è rivelato una beffa. Poche le tre giornate a Balotelli (che non è sul mercato)

di Franco Rossi

   Cari nemici e amici, i tabloid inglesi da tanti anni non offrono più notizie di prima mano: l’ultima volta accadde nel 1978 quando scrissero che Ardiles era stato acquistato dal Tottenham. Eppure vengono copiati dai giornali italiani con figure non sempre nobili: non ci sono più i cronisti di una volta, Domenico Morace, Franco Esposito, Franco Mentana (il babbo di Enrico) e altri per i quali il copiare era un insulto vero e proprio alla professione.

Su Balotelli, argomento sul quale i tabloid sguazzano meravigliosamente (lui si presta quasi a comando) il “copia e incolla” ormai è diventato un vezzo per troppi giornali italiani. Balotelli meritava più di tre giornate, ma questo, come diceva “Moustache” in “Irma La Dolce”, è un altro discorso… E allora si scrive che prenderà nove giornate, che andrà al Milan, all’Inter o chissà dove e che tutto il City (più o meno) sarà messo in vendita. Non solo Balotelli, ma anche Dzeko, Tevez, Aguero, Yaya Tourè e Silva mentre Mancini si appresterebbe a una lunga vacanza dopo un ricchissimo esonero.

Nell’attesa, c’è chi scrive che Giovinco è stato richiesto dal Barcellona. In attesa di altre rivelazioni di mercato il Milan ha giocato a Verona la più brutta partita della stagione. Brutta, bruttissima, ma vincente. La Juve ha fatto sua la partita, senza grandi sforzi. Quella di martedì sera per il Milan era una partita chiave come quella contro l’Udinese. La Juve però continua a vincere e soprattutto ha nel suo DNA la consapevolezza di poter vincere questo scudetto, elemento mancante al Milan. Non è un campionato ad altissimo livello (se il miglior in campo è stato Muntari…) ma sul piano emozionale può diventare appassionante sino alla fine.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.