Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Litfiba "Musica" 22 2012
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Litfiba per chi è in difficoltà

È partito il 13 aprile da Treviso il “Grande Nazione Tour 2012”. E in ogni città 15 operai cassintegrati assisteranno gratis al concerto

di Riccardo Sada

  Dopo le tre anteprime di Firenze, Milano e Roma, è partito il 13 aprile da Treviso il Grande Nazione Tour 2012 dei Litfiba che si concluderà il primo maggio nella prestigiosa cornice dell’Arena di Verona dove si esibiranno per la prima volta nella loro carriera. Ad ogni tappa del Grande Nazione Tour, Piero & Ghigo inviteranno 15 operai in cassa integrazione (di fabbriche o di altre realtà lavorative) o in difficoltà economica ad assistere gratuitamente al loro concerto. L’iniziativa è in collaborazione con le sedi sindacali CGIL delle città toccate dal tour.

Martedì 17 aprile, in occasione del Record Store Day, la Sony Music pubblica, in edizione limitata, il vinile 10 pollici con i brani “Elettrica” (terzo singolo attualmente in rotazione radiofonica) e “La Mia Valigia”. Il primo giugno i Litfiba inaugureranno la lunga stagione di concerti de l’Estate InViola e suoneranno, per la prima volta, allo stadio Artemio Franchi di Firenze con un evento speciale in edizione unica dedicato alla loro città (biglietti in vendita nei circuiti www.ticketone.it e www.boxol.it e nelle prevendite abituali. Agevolazioni e sconti per gli abbonati della ACF Fiorentina con biglietti a partire da euro 25,50€. Per gli iscritti a InViola, la community ufficiale della Fiorentina, biglietti a partire da euro 31,50 + prevendita).

Queste le tappe del Grande Nazione Tour 2012 (prodotto e organizzato da Teg e F&P Group, in collaborazione con Virgin Radio): il 13 aprile a Treviso (Pala Verde), il 14 aprile a Rimini (105 Stadium), il 17 aprile a Genova (105 Stadium), il 20 aprile a Torino (Pala Olimpico), il 21 aprile a Bologna (Unipol Arena), il 26 aprile a Napoli (Palapartenope), il 28 aprile ad Acireale – CT (Palasport), il 1° maggio a Verona (Arena). In autunno, invece, Piero & Ghigo voleranno all’estero per suonare nelle principali capitali europee. Info www.fepgroup.it.

La band che accompagna i Litfiba durante il tour è composta da: Daniele “Barny” Bagni (basso e cori); Federico “Sago” Sagona (tastiere e cori); Pino “Fido” Fidanza (batteria); Cosimo “Zanna” Zannelli (seconda chitarra e cori). È in arrivo per tutti i fan l’applicazione iLitfiba per essere costantemente aggiornati su appuntamenti, live, acquistare biglietti, entrare in contatto con i social network e molto altro ancora. I Litfiba hanno aderito allo Human Rights Tour 50°, il progetto con cui Amnesty International celebra i sui 50 anni di attività in difesa dei diritti umani.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.