Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Musica 24 2012
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Oceana tiene il ritmo con gli Europei

La pop star è la scelta naturale per cantare la canzone ufficiale di Uefa Euro 2012

di Riccardo Sada

  Time Records ha firmato per l’Italia la canzone ufficiale dei prossimi campionati europei di calcio Uefa Euro 2012 che si svolgeranno quest’anno in Polonia & Ucraina. La canzone scelta dalla commissione Uefa si intitola “Endless Summer” ed è il nuovo singolo della popstar tedesco-americana Oceana. La canzone sarà la colonna sonora di tutti i promo TV dedicati alla manifestazione.

Gli europei di calcio di Polonia & Ucraina inizieranno venerdì 8 giugno a Varsavia e si concluderanno il primo luglio a Kiev. Per l’occasione Oceana sarà l’ospite d’onore e si esibirà con “Endless Summer” prima della finalissima.

In testa alle classifiche sia in Polonia che in Ucraina, la pop star è la scelta naturale per cantare la canzone ufficiale di Uefa Euro 2012, che verrà lanciata il prossimo anno. Con un singolo al primo posto in entrambe le nazioni ospitanti, Oceana è stata scelta per collaborare con la UEFA alla canzone ufficiale di Uefa Euro 2012.

Oceana, la cui hit del 2009 “Cry Cry” ha scalato le classifiche in Polonia e Ucraina, così come in altre nazione europee (ha anche girato un video a Kiev), è protagonista pertanto della canzone che nella prossima estate risuonerà durante il Campionato Europeo in tutto il mondo.

 I fan polacchi hanno già avuto modo di conoscerla. La 29enne, oltre ad aver vinto il premio del pubblico al prestigioso Sopot Song Contest, ha anche partecipato alla versione polacca del famoso programma tv “Ballando con le stelle”. Inoltre, è stata presentatrice del canale franco-tedesco Arte e introdotta alla UEFA dall'Ambasciata della Musica.

Formatasi come ballerina fin dall'età di cinque anni, ha studiato canto da teenager ed è stata convinta a divenire una performer dal noto sassofonista e amico di famiglia Maceo Parker. Oceana unisce il bianco al nero, il funk al soul, il soul moderno al jazz e al pop. La sua nuova canzone, che verrà lanciata prima di UEFA Euro 2012, riempirà di energia e gioia i fan del calcio in tutto il globo.

Siti Ufficiali:

www.oceana-online.de

www.youtube.com/user/Oceanaofficial

www.facebook.com/oceanaofficial


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.