Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Gossip 25 2012
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

Boateng diventa papà

di Marjlja Bisceglia

  Melissa Satta in dolce attesa

La showgirl ventiseienne Melissa Satta, fidanzata del “principe” del Milan Kevin Prince Boateng, sarebbe in dolce attesa. Una notizia, neppure tanto velata, data anche da Silvia Toffanin durante l’ultima puntata della trasmissione “Verissimo”, in programma su Canale 5, nel corso di un’intervista a Bobo Vieri, ex della Satta. Direttamente dagli interessati nessuna conferma e nessuna smentita. La coppia, in attesa del loro primo bambino, ha forse deciso di mettere su famiglia? Tanti auguri, allora, se queste voci fossero confermate, alla futura mamma e al centrocampista del Milan, insieme dal novembre 2011, tantissimi auguri. Ma in gravidanza diventa difficile continuare a fare sesso almeno dieci volte alla settimana, come dichiarato dalla stessa Satta.

  Stefano De Martino e Belen

Anche senza Corona, la straripante Belen continua far parlare di sé. Compagno nuovo, nuovi incidenti. Venerdì scorso la super corteggiata argentina ha avuto un incidente in scooter con Stefano De Martino. L’incidente è avvenuto a Roma in via Tiburtina, nulla di grave per la coppia più in vista del momento. Per precauzione i due sono stati comunque soccorsi e medicati nel vicino ospedale Sandro Pertini per lievi escoriazioni. Secondo i rilievi, fatti dalla polizia municipale, i due piccioncini uscivano dagli studi della Titanus. Piano ragazzi, non correte…

  Creativa Frida Giannini

Direttore creativo per il marchio Gucci, Frida Giannini è una delle 50enni donne manager più in vista al mondo. L’affascinante imprenditrice, oltre alla moda, ha molte passioni. Prima fra tutte l’impegno nel sociale a favore dei bambini dell’Unicef che le è valsa il premio “Woman of Compassion” nel 2001 da parte dell’Us Fund. L’impegno è stato totale in Malawi con compagne di viaggio del calibro di Madonna, Rihanna, Jennifer Lopez per le iniziative benefiche di Raising Malawi e Unicef.

  Balotelli a letto fa faville

Super Mario pare sia un fenomeno anche a letto, almeno così dichiara Jenny Thompson, nota escort. Pare che Balotelli a letto, con il suo corpo statuario, faccia faville, sapendo bene come  soddisfare una donna, al punto di meritare un lodevole 9 e mezzo. E’ divertente, brillante, gentleman e soprattutto bacia benissimo. Chissà cosa ne pensa la fidanzata Raffaella Fico.

  La Bellucci sogna l’uomo rude

Per l’elegante, e sognata da tanti uomini, Monica Bellucci, l’uomo ideale deve essere, secondo quanto dichiarato ad una nota rivista, rude, al limite del trasandato, meglio ancora: “l’omo è omo e ha da puzzà”, come da lei stesso dichiarato. Se volete conquistarla è sufficiente non lavarsi e farla sentire sempre in pericolo.

  Non c’è pace per Whitney Houston

Pontifex, blog cosiddetto cattolico, si accanisce ancora una volta, e gratuitamente, sulla morte di personaggi famosi che, a suo dire, non avrebbero meritato funerali in chiesa. È toccato a Whitney Houston perché drogata ed alcolizzata, comunque lontana dalla rettitudine religiosa. Non ha risparmiato Lucio Dalla perché omosessuale ed ora è la volta di Piermario Morosini, calciatore del Livorno morto pochi giorni fa, colpevole di convivere con la sua fidanzata senza aver contratto vincolo di matrimonio. Dal momento che nulla di tutto ciò ha a che fare con la fede e la religione, per non fare più danni, basterebbe togliere la “penna” a questi signori che non meritano altro commento.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.