Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Mercato estero 25 2012
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

Gli occhi su Drogba

A proposito di scatenato Chelsea, l’ivoriano sembra in procinto di salutare il presidentissimo Abramovich per sistemarsi al Paris Saint Germain

di Luigi Sada

 Pronti via. Il calcio mercato in Europa viaggia alla velocità del suono. Guardiola saluta il Barcellona e compra il biglietto d’aereo per Milano, probabile destinazione: Inter. Mentre il giovane Stramaccioni è pronto a rilevare la panchina della Samp che quest’anno, salvo sorprese, con Iachini, ha praticamente fallito l’obiettivo della promozione. Notizie bollenti rimbalzano da Lisbona a Mosca, soprattutto dall’Anzhi, dove Eto’o sembra sul piede di partenza con destinazione Chelsea.

A proposito di Blues lo scatenato Drogba sembra in procinto di salutare il presidentissimo Abramovich per sistemarsi al Paris Saint Germain che non nasconde i progetti di diventare l’equipe numero uno in Europa. L’ivoriano, fin dai tempi del Milan, è sempre stato un pallino di Carletto Ancelotti che vuole sistemare l’attacco in considerazione del possibile addio di Pastore destinato all’Atletico Madrid che lascerebbe a sua volta partire Falcao per la capitale francese. Drogba ha trentaquattro anni ma un’altra stagione alla grande la può sicuramente regalare ai tifosi della Capitale. Leonardo vorrebbe anche Lucio per rinforzare la difesa. Da Madrid arrivano bombe a non finire. Cristiano Ronaldo, scrivono i giornali spagnoli, andrebbe pure lui al Psg, non si sa per quale cifra, dal momento che CR7 sul mercato ha quotazioni astronomiche. Mourinho ha già detto che se il portoghese se ne va, pure lui dà l’addio alle Merengues per sistemarsi in Premier League, probabilmente al Chelsea dove Di Matteo, a meno che vinca la Champions, potrebbe fare le valige per Roma dove Luis Enrique è veramente in bilico dopo gli ultimi risultati poco felici dei giallorossi. Di Matteo è un ex laziale e non è detto che prenda il posto di Reja se viene meno nell’obbiettivo Preliminari-Champions. Lo Sporting Lisbona eliminato dall’Europa League dall’Atletich Bilbao sta pensando di rivoluzionare la squadra. Villas Boas potrebbe essere il nuovo allenatore mentre il Valencia, buttato fuori dall’Atletico Madrid, sta cercando di operare una piccola rivoluzione rilanciando la politica dei giovani. Soldado potrebbe partire finendo proprio al Bilbao con tanti saluti al Benfica che in tempi non sospetti lo voleva fortemente sulle sponde dell’oceano.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.