Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Gossip 26 2012
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

Dimenticando Clooney

La Canalis, dopo aver girato il mondo, torna con Bobo Vieri

di Marjlja Bisceglia

  Elisabetta Canalis, già fidanzata di Bobo Vieri, torna a vivere a Milano. indovinate con chi? Con il suo amato Bobo. Dunque, l’ex velina, dopo aver girato il mondo (con Clooney) ritorna con l’uomo che la rese famosa e che non ha mai smesso di amarla? Ma allora perché si sono separati? Perché Elisabetta è gelosissima dell’uomo con cui divide il tetto. E’ una sarda … e noi sarde siamo fatte così.

  Belen, ancora lei

Si ancora Belen, questa volta però per motivi di lavoro. La prossima stagione televisiva diventerà una “Iena”. Le Iene hanno bisogno di fare aumentare l’audience, Belen sarà sicuramente all’altezza.

  Lady D

Se fosse viva Diana l’ex moglie di Carlo d’Inghilterra, sarebbe felice della vita dei loro due figli. Si sa, amava Harry, il più piccolo, al quale ha lasciato i suoi averi. Harry non l’ha delusa. Per i tabloid inglesi è una vera manna: ne combina sempre una. La sua ultima fidanzata è Mollie King fa parte della band The Saturdays. Una ragazzina carina che assomiglia molto alla ex del principe Chelsy, eppure dopo una vacanza in Transilvania, Harry ha voluto vedere Mollie. Sarà innamorato?

  Ancora Nozze per la Hunziker

Michelle Hunziker, la svizzera più famosa d’Italia, prima del prossimo Natale convolerà a nozze con Tomaso Trussardi. Michelle avrebbe potuto rappresentare il terzo incomodo in Mediasaet tra Alessia Marcuzzi e Belen, invece preferisce fare famiglia con il rampollo dei Trussardi. La decisione della showgirl non fa una piega: è già entrata in famiglia Trussardi e spesse volte è stata vista al bar Cova di via Montenapoleone a Milano in compagnia della futura suocera Maria Luisa vedova Trussardi.

 La Ferrari in pole

Paola Ferrari, conduttrice de “La Domenica Sportiva”, è una professionista competente di calcio. Ma soprattutto è… una donna. Di recente, ad una precisa domanda sulla “farfallina di Belen a Sanremo” ha così risposto: “Come donna mi ha dato tanto fastidio. Mi trovo d’accordo con il ministro Fornero quando afferma che difficilmente accende la tv perché non si sente rappresentata come donna. La bellezza è importante ma non va commercializzata”. Dopo queste considerazioni, la bellissima Paola dovrebbe avere un vero incarico…


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.